Ti sbagli, esistono i bumper per il galaxy nexus, ecco un esempio (anche se non disponibile): TPU Bumper Case for Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 | eBay
Ti sbagli, esistono i bumper per il galaxy nexus, ecco un esempio (anche se non disponibile): TPU Bumper Case for Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 | eBay
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Visto che stavo cercando qualcosa di trasparente ho trovato questa su ebay
COVER/CUSTODIA ULTRA SLIM per Samsung Galaxy Nexus i9250 Plastica Trasparente | eBay
Il materiale è policarbonato, qualcuno di voi sa se si ingiallisce come le cover in TPU?
Edit: nel frattempo ho cercato in giro e ingiallisce con i raggi UV....che palle
Ultima modifica di Doxpress; 02-03-13 alle 22:33
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questa Custodia Back Cover Rigida Perforata Case SAMSUNG GALAXY NEXUS PRIME i9250 Nero | eBay ?
O comunque sapete consigliarmene una simile, magari non bucherellata e che costi massimo 5€.
Grazie
raga che ne pensate di questa cover ?? è in gomma con tasti scoperti come la cercavo e copre anche la parte superiore e inferiore , costa poco non mi aspetto grandi cosa ma sembra buona
CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA BIANCO PER SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 | eBay
Originariamente inviato da nexus9090
Sembra uguale a quella che ho comprato su igadgitz, ma in versione nera.. La sto usando da una settimana e mi ci trovo alla grandissima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi devo fare unappunto sulla s line nera che ho comprato ineffetti qualce volta i bloccandolo mi scivola il dito dalla parte opposta del telefono per fare pressione sui tatsi volumi e questo mi alza o più spesso abbassa inavvertitamente il volume del telefono..beh ho risolto mettendo il toggle del blocco schermo ma se avete una rom che lo permette io utilizzerei anche il navring sotto![]()
Toggle del blocco shermo? Ovvero?
ragazzi ho preso questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
è fatta in due pezzi, c'è da fidarsi? esteticamente non mi dispiace ed è gommata, copre bene tutti i bordi e i tasti sono ben accessibili, però non è che se mi cade le due parti si sganciano ed è come non averla?