Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
ebay, venditore americano
Potresti darmi il Link?
SS quanto le hai pagate?
Quote:
Rinaldo 1988
soltanto 2 vengono escluse dalla lista e cioè chiamati pastelli il "mint" e "blu sky" ma io ho la mint e posso dirti che ha l effetto glitterato quindi non si differenziano credo in foto non si capisce nulla... ma è delicatissimo lo definirei piú metallizzato che glitter non è femminile vai tranquillo si vede solo sotto la luce ma ripeto moooolto leggero
no sporge di 1 mm ovviamente a tel girato lo schermo peronon tocca all interno c è e non so perche un adesivo nero con una frase in corsivo molto ben attaccata e spesso non crea problemi sotto cè un avviso che dice "non rimiovere l adesivo"... buu cmq di ottima fattura non temere e poi il prezzo è regalata su ebay!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok, vedrò che fare che qualcosa devo comprarla per il nexus. Cmq quanto ci ha messo ad arrivarti?
P.s. ma l'hai presa da eBay o dal sito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Scusate non so se gia l'hanno mensionato ma vi posto un sito fornitissimo dei migliori case per smartphone a voi :
Mobile Fun - Mobile Accessories, Bluetooth Headsets, SIM Free Mobiles, Ringtones, Games & more!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Potresti darmi il Link?
SS quanto le hai pagate?
Quote:
Originariamente inviato da Rinaldo 1988
soltanto 2 vengono escluse dalla lista e cioè chiamati pastelli il "mint" e "blu sky" ma io ho la mint e posso dirti che ha l effetto glitterato quindi non si differenziano credo in foto non si capisce nulla... ma è delicatissimo lo definirei piú metallizzato che glitter non è femminile vai tranquillo si vede solo sotto la luce ma ripeto moooolto leggero
no sporge di 1 mm ovviamente a tel girato lo schermo peronon tocca all interno c è e non so perche un adesivo nero con una frase in corsivo molto ben attaccata e spesso non crea problemi sotto cè un avviso che dice "non rimiovere l adesivo"... buu cmq di ottima fattura non temere e poi il prezzo è regalata su ebay!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok, vedrò che fare che qualcosa devo comprarla per il nexus. Cmq quanto ci ha messo ad arrivarti?
P.s. ma l'hai presa da eBay o dal sito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2 settimane, da un negizio ebay ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi come posso incollare immagini qui sull app androidiani è possibile? voglio farvi vedere una bomaba lol oppure incollare un link ma son sull app di ebay e nn è possibile prenderelo il link!
-
Whaaat?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
vorrei postarvi una foto che ho sul tel posso con l app "androidiani"
-
credo di no...ma puoi caricarla su imageshak e mettere il link
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oppure se hai tapatalk puoi allegare l'immagine e caricarla direttamente dalla galleria.
-
1 allegato(i)
Allegato 6378
Io sono in attesa di questa in quanto, per lavoro, preferisco una flip. Per ora mi arrangio con la fondina della cellularline che avevo postato qualche pagina indietro.
-
Quote:
dvd7320
Allegato 6378
Io sono in attesa di questa in quanto, per lavoro, preferisco una flip. Per ora mi arrangio con la fondina della cellularline che avevo postato qualche pagina indietro.
come mai preferisci una flip?