Visualizzazione stampabile
-
Ecco perché c'è quel buchino dietro!
Era da un po' che mi chiedevo a cosa servisse e non avrei mai detto che si potesse trattare di un microfono!
Io sto considerando di comprare questa:
http://www.puro.it/it/store/accessor...ofessional.jsp
Bellissima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato le cover della Katinkas? potete trovarle sul loro sito ufficiale...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabu96
anch'io uso la tua stessa custodia e mi ci trovo benissimo senza contare che,almeno per me,è bellissima!! inoltre calza perfettamente anche con la batteria maggiorata originale!
-
Quote:
continua.mente
Ecco perché c'è quel buchino dietro!
Era da un po' che mi chiedevo a cosa servisse e non avrei mai detto che si potesse trattare di un microfono!
Io sto considerando di comprare questa:
Cover Samsung Galaxy Nexus Professional
Bellissima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
arrivata ieri e ordinata direttamente dal sito PURO
bellissima ed elegante! ;)
-
Quote:
sero86
anch'io uso la tua stessa custodia e mi ci trovo benissimo senza contare che,almeno per me,è bellissima!! inoltre calza perfettamente anche con la batteria maggiorata originale!
ma è rigida o di gomma/silicone? grazie.
-
Quote:
kabu96
scusa ma come hai fatto a prenderla su amazon uk? a me dice che non spedisce in italia!
-
Quote:
maximum3
scusa ma come hai fatto a prenderla su amazon uk? a me dice che non spedisce in italia!
non ho fatto niente di particolare, l'ho ordinata 11 marzo e mi è arrivata dopo una settimana a Roma.
-
Quote:
kabu96
non ho fatto niente di particolare, l'ho ordinata 11 marzo e mi è arrivata dopo una settimana a Roma.
si ok, ma se provo a fare l'ordine mi dice che non viene spedito in italia...
-
Quote:
Originariamente inviato da maximum3
Quote:
Originariamente inviato da sero86
ma è rigida o di gomma/silicone? grazie.
é in gel tpu! ovvero "gomma rigida"!! fa in modo che non prenda elasticità anche togliendola spesso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App