Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximum3
si ok, ma se provo a fare l'ordine mi dice che non viene spedito in italia...
si hai ragione, ho provato con lo stesso articolo e non mi fa fare il check out, mentre con un'altra custodia sempre della stessa marca si, con la differenza che costa molto di più.
Mi dispiace ma forse è un problema di amazon
-
Boh ragazzi io ho una flip cover presa da amazon, è sicuramente bella, in pelle e molto robusta ma piuttosto grossa..Però la volevo fissa a posta. Oggi ho provato a levare il gnexus da questa custodia e mi sono reso conto di quanto sia bello questo telefono senza nulla, è tutta un'altra cosa!! Quindi ora stò cercando altre custodie e sono indeciso tra una stile calza, solo per quando metto il telefono in tasca o in borsa, oppure un'altra flip più fine tipo questa http://www.salewill.com/images/mce_u...ather-Case.jpg. E' un bel dilemma!!
-
Quote:
alboz83
Boh ragazzi io ho una flip cover presa da amazon, è sicuramente bella, in pelle e molto robusta ma piuttosto grossa..Però la volevo fissa a posta. Oggi ho provato a levare il gnexus da questa custodia e mi sono reso conto di quanto sia bello questo telefono senza nulla, è tutta un'altra cosa!! Quindi ora stò cercando altre custodie e sono indeciso tra una stile calza, solo per quando metto il telefono in tasca o in borsa, oppure un'altra flip più fine tipo questa
http://www.salewill.com/images/mce_u...ather-Case.jpg. E' un bel dilemma!!
che flip avevi prima?
-
Ragazzi io invece sto cercando qualcosa di simile ultra slim 0,3mm ma dal sito ufficiale katinkas viene una bella cifra con la spedizione, 1pz 28€!!!
Sapete dove posso trovare una cover simile a minor prezzo? grazie..
-
-
Quote:
alboz83
Io ce l'ho! Bella e protettiva, ma non puoi ne caricare il telefono con la flip chiusa, ne tantomeno connettere gli auricolari.
Ah, presa 3 euro dal cinese....identica a quella in foto.
-
Quote:
carmelotropea
Io ce l'ho! Bella e protettiva, ma non puoi ne caricare il telefono con la flip chiusa, ne tantomeno connettere gli auricolari.
Ah, presa 3 euro dal cinese....identica a quella in foto.
3€??? Maledizione più del doppio l'ho pagata!! Si comunque è vero sotto rimane tutto bloccato, scomoda per quello!! In tasca poi è un mattone per via della plastica interna piuttosto grossa!! Sarà la mia custodia protettiva in determinate circostanze, ma sono alla ricerca di una il più comoda possibile.
-
Quote:
gsa390
Ragazzi io invece sto cercando qualcosa di simile ultra slim 0,3mm ma dal sito ufficiale katinkas viene una bella cifra con la spedizione, 1pz 28€!!!
Sapete dove posso trovare una cover simile a minor prezzo? grazie..
Anche io sono alla ricerca di una Katinkas a prezzo umano. A 28 euro è un furto
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
gughi
Anche io sono alla ricerca di una Katinkas a prezzo umano. A 28 euro è un furto
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
eh già... io mi accontenterei di una ultra slim come in foto, non mi interessa la marca, ma non se ne trovano!
-
domanda stupida le cover a libro come si definiscono?