Visualizzazione stampabile
-
Ti confermo che la nera ha tutti i tasti scoperti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyo145
ORA UNA DOMANDA LA VOGLIO FARE IO
Queste iGadgitz mi piacciono molto, un mio amico me ne ha regalato una rossa che non usava più. Anche lui ha tagliato via la parte coperta dei tasti del volume. Il taglio era inguardabile ed io ho fatto il massimo per migliorarla ma con scarso successo. Ora scopro che ci sono alcuni colori con la parte del volume scoperta. Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora non mi hanno risposto. Qualcuno mi sa chiarire la faccenda? La vorrei riprendere rossa perchè mi piace molto. Se no altre cover in TPU lucida senza disegni e roba varia con tutti i tasti scoperti?
Il modello nero in TPU della igadgitz ha tutti i tasti scoperti, presa due settimane fa e mi ci trovo molto bene.
-
ragazzi cosa ne pensate di queste?o meglio quelle in gomma?molto + protettive?
-
Quote:
johack
ragazzi cosa ne pensate di queste?o meglio quelle in gomma?molto + protettive?
queste ... quali ?
-
Mi sono dimenticato di mettere il link :D head case galaxy nexus | eBay
-
Quote:
johack
Grande varioetà di colori e temi, economica (5,80 eur incluse spedizioni) ... cosa vuoi di + ?
Bella davvero!
-
Quindi ricapitolando le iGadgitz di colore nero e verde hanno i tasti scoperti. Comunque rimane strano, spero che ne abbiano fatte uguali, con i tasti scoperti, anche le rosse. Non ha senso farle alcune in un modo e alcune in un altro, per lo meno che aggiornino le foto illustrative! Vi ringrazio. Ora aspetto una loro diretta risposta, se no andrò sulla nera o sulla verde.
-
Quote:
Originariamente inviato da nyo145
Quote:
Originariamente inviato da cioma001
ciao, scusa la domanda (forse) inopportuna.... ma visto che per te risulta inutile una cover del genere, per caso sei interessato a rivenderla? xD
eheheh, ormai la tengo, dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarla! Non si sa mai, magari la riuserò, in caso contrario sarai contattato! ;)
Quote:
Originariamente inviato da pierino84
salve a tutti..una domanda,ma le 0.3mm si trovano solo su amazon.de? perchè ne sulla baia ne in altri posti riesco a trovarla..o forse non metto le parole giuste per cercarla..
Io tempo fa cercai ovunque per giorni e giorni. Diciamo che sono praticamente fuori produzione, prima se ne trovavano anche su ebay, ora ci rimangono le katinkas con prezzi assurdi. Se trovi 50 persone puoi comprare un lotto da 50 pezzi (numero minimo per ordine) dalla Cina:
ALI EXPRESS (sono ironico!)
ORA UNA DOMANDA LA VOGLIO FARE IO
Queste iGadgitz mi piacciono molto, un mio amico me ne ha regalato una rossa che non usava più. Anche lui ha tagliato via la parte coperta dei tasti del volume. Il taglio era inguardabile ed io ho fatto il massimo per migliorarla ma con scarso successo. Ora scopro che ci sono alcuni colori con la parte del volume scoperta. Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora non mi hanno risposto. Qualcuno mi sa chiarire la faccenda? La vorrei riprendere rossa perchè mi piace molto. Se no altre cover in TPU lucida senza disegni e roba varia con tutti i tasti scoperti?
Ti confermo anch'io, da igadgitz ho ordinato due cover, una nera e una rossa:
- la nera ha tutti i tasti scoperti
- la nera ha invece i tasti del volume coperti.
Ho provato anch'io a inciderla sul lato per scoprire i tasti del volume ma è venuta una porcheria, tutta spigolosa e davvero sgradevole al tatto e così uso solo quella nera, davvero comoda e ben fatta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Grande varioetà di colori e temi, economica (5,80 eur incluse spedizioni) ... cosa vuoi di + ?
Bella davvero!
la mia domanda era un altra :D
-
Quote:
nyo145
Quindi ricapitolando le iGadgitz di colore nero e verde hanno i tasti scoperti. Comunque rimane strano, spero che ne abbiano fatte uguali, con i tasti scoperti, anche le rosse. Non ha senso farle alcune in un modo e alcune in un altro, per lo meno che aggiornino le foto illustrative! Vi ringrazio. Ora aspetto una loro diretta risposta, se no andrò sulla nera o sulla verde.
Meglio aspettare una loro risposta prima di acquistare.. Io ho preso il modello in nero senza fare caso ai tasti del volume,e riguardando adesso l'immagine dimostrativa della cover ho notato che in foto i tasti sono coperti, mentre in realtà sono Scoperti :)