ahahahah rotfl
Visualizzazione stampabile
Bumper trovato anche su amazon.de, stavo per comparlo ma non riesco a capire (essendo scritto in tedesco) se spediscono in italia, e a quanto ammonta la spedizione!
Zooky® Hellgrün / Weiß Bumper Hülle / Schutzhülle: Amazon.de: Elektronik
si appunto.. la cover bianca fa tanto "iPhone wannabe"..
*detto tutto d'un fiato con intonazione da bimbominchia*: "sai vorrei l'aifon ma non c'ho i soldi per allora ho preso il samsunggalaxynexusgti9250 ma tanto con la cover bianca è bello uguale"
ò_o""
l'articolo giusto sarebbe stato QUESTO.. se non fosse esaurito e se il rivenditore non avesse escluso l'italia dal commercio.
@gsa390: occhio che ha l'angolino debole quello li. si intravede in una delle foto.
Io ho già fatto acquisti su Amazon.de e in genere spediscono in Italia. Per semplificarti le cose usa chrome e fai sulla pagina col mouse: tasto destro > traduci in italiano. Ci dovrai aggiungere circa 4 euro di spese di spedizione. Ricorda di fare ad ogni pagina che ti compare, durante la prenotazione e il pagamento del prodotto, "traduci in italiano", ti basterà mettere i tuoi dati di registrazione di amazon.it.
sisi ci ero già riuscito da solo grazie :) però da come dicono gli altri questa ha l'angolino debole e non è buona...
Quote:
Originariamente inviato da Carmine1985
Sei sicuro di voler comprare questa flip cover?
A più di un utente la chiusura magnetica ha creato vari problemi andando a rovinare la sensibilità del touchscreen in corrispondenza della calamità, senza considerare la scomodità della flip in alcune circostanze con l'uso con una mano.
L'avevo sul note 2 una flip cover, ma era di una scomodità unica!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova su iPhone 5 Cases | iPhone 5 Screen Protectors l The new iPad Cases | Samsung Galaxy 3 Cases | iPad 2 Cases | Google Nexus 7 Screen Protectors - DX-BOX.COM
Utente Continua.mente guarda che il tipo di flip cover postato a me risulta sia senza calamita, anzi è un modello tipo libro (come se sfogliassi una pagina). Il modello con calamità è quello delle flip cover con apertura nella parte basse del cellulare e non laterale!
Mi riferivo alla flip cover del note 2 che era stata postata come esempio e pensavo che quella per il Gnex avesse lo stesso sistema di chiusura.
Display e calamite non vanno per nulla d'accordo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App