ragazzi conoscete siti dove si posso creare cover personalizzate?non solo per gnex ma per qualsiasi cellulare?
ragazzi conoscete siti dove si posso creare cover personalizzate?non solo per gnex ma per qualsiasi cellulare?
Su eBay c'è ne una a 12/13€ se non ricordo male ma non trovo il link, cercala io venditore è italiano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io sto cercando un bumper ma non lo trovo![]()
Originariamente inviato da kelevra310
Purtroppo i bumper ormai si trovano solo o a prezzi pompati o ordinandone almeno dieci pezzi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha idea se questa cover entra ugualmente con la batteria maggiorata (quella da 2000mh)? Xcessor Carbon Fibre Custodia Rigida in Plastica per Samsung Galaxy Nexus i9250. Nero: Amazon.it: Elettronica
Se ti sono stato d'aiuto in qualche modo, restituiscimi il favore, clicca su Thanks
Ti devi ancora registrare a Dropbox? Oppure non sai cos'è? clicca qui avrai 500 MB in più di spazio disponibile immediatamente!
Ragazzi qualcuno mi sa indicare una cover ultraslim?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Black TPU Gel Case for Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Skin Cover Holder 4G | eBay
prova questa
è molto bella ed è ottima :d
scusate l'ot, ma qualcuno ha ordinato dal sito sunsky? io ho ordinato ad inizio febbraio e ancora non è arrivato niente... Il pacco sembra essere fermo in italia da marzo!
È fermo in dogana? Lonate Pozzolo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2