Anche a me interessa una ella custodia. Non c è una simile a quella della s3? Quella molto sottile stile portafogli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me interessa una ella custodia. Non c è una simile a quella della s3? Quella molto sottile stile portafogli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rosallo
Anche questa non sarebbe male, anzi... Però l'ho vista per il nexus 4. Non è che andrebbe bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buone feste a tutti. Novità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
buona pasqua a tutti anche io sto cercando un ottima pellicola eun bumper mi associo a voi
A proposito della mercury, come ti sembra come cover? Perchè mi piace cambiare spesso "colore" al mio telefono e avere quindi più tipi di cover :)
Ho visto che hanno un effetto glittery che non è niente male.. E' molto visibile?
Le hai prese dalla baia?
Grazie mille :)
raga io aspetto feed sulla cover flip :) (originle possibilmente)
Ciao, io ancora ne so quanto te perchè mi devono ancora arrivare. Comunque sì, le ho prese dalla baia ma, cercando a giro, si trovano anche in altri canali di vendita. A pelle, nei video che avevo postato, mi sembrano di una qualità migliore rispetto alle iGadgitz. In più c'è una scelta maggiore con i colori messi a disposizione e l'effetto sul retro sembra molto bello. Per 5€ potresti fare un tentativo, se no aspetti le mie impressioni ;)