Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyo145
Ciao, io ancora ne so quanto te perchè mi devono ancora arrivare. Comunque sì, le ho prese dalla baia ma, cercando a giro, si trovano anche in altri canali di vendita. A pelle, nei video che avevo postato, mi sembrano di una qualità migliore rispetto alle iGadgitz. In più c'è una scelta maggiore con i colori messi a disposizione e l'effetto sul retro sembra molto bello. Per 5€ potresti fare un tentativo, se no aspetti le mie impressioni ;)
Ciao allora si, proverò ad acquistarne una, adesso vedo se aspettare che ti arrivino o se prenderle subito :) Ho visto i video che avevi postato e mi sono piaciute subito..
Poi se saranno di migliore qualità rispetto alle iGadgitz ancora meglio, dato che al momento uso una loro!
Nel dubbio aspetto la tua recensione! :)
-
Ho visto ovunque sul web, finora non ho trovato la flip cover che si apre a libro uguale a quella dell'S III. Aspettiamo un po', magari esce fuori. Per il momento ho visto qualcosa di simile ma più ingombrante sul sito DX.box. però non sono convinto per un motivo: la cover in pratica è formata da un involucro interno di plastica (vorrei capire se poi i tasti si possono premere senza problemi) e una custodia esterna che somiglia a una agenda. Cosa sapreste dirmi a riguardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti
Sono nuovo, questo è il mio primo post (secondo contando quello di presentazione) e vi spiego il mio problema....
Dunque, sono un fiero possessore del Galaxy Nexus , e la prima cosa che mi ha dato preoccupazioni è mantenere intatto il telefono. Su Amazon ho acquistato questa cover
hxxp://www.amazon.it/gp/product/B006O3M1RW/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
e queste screen protector
hxxp://www.amazon.it/gp/product/B008EOXMRC/ref=oh_details_o02_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Sono tutti e due ottimi, la cover calza perfettamente e protegge bene il GNexus e le screen protector si montano senza problemi e senza lasciare bolle... ora arriva il problema
Una volta applicata la pellicola nel display rimonto la cover in silicone e cosa succede? La pellicola perde aderenza sul lato inferiore destro creando delle grandi bolle. Ora la mia domanda è:
qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come ha risolto? e se possibilie mi potete consigliare dei screen protector immuni a questo problema...
P.S.: Ho letto che le pellicole "SGP Samsung Galaxy Nexus Screen Protector Steinheil Ultra Oleophobic" sono più corte di qualche millimetro per aderire perfettamente al display curvo del Gnexus, quindi ho pensato che queste potrebbero risolvere il mio problema...
Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
luga21
(..)
Una volta applicata la pellicola nel display rimonto la cover in silicone e cosa succede? La pellicola perde aderenza sul lato inferiore destro creando delle grandi bolle. Ora la mia domanda è:
qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come ha risolto? e se possibilie mi potete consigliare dei screen protector immuni a questo problema...
MALEDETTIIIIII!!! succede anche a me.. è veramente orrenda sta cosa.. SOLO sul lato inferiore destro!! =(
diciamo che più che "bolle" non fa proprio aderenza la pellicola..
CENTESIMO POST!! :troll::troll::troll:
-
Quote:
MTL
MALEDETTIIIIII!!! succede anche a me.. è veramente orrenda sta cosa.. SOLO sul lato inferiore destro!! =(
diciamo che più che "bolle" non fa proprio aderenza la pellicola..
CENTESIMO POST!! :troll::troll::troll:
Esatto:cry:
-
ciao, dopo aver comprato dal sude est asiatico un bumper a 1,5€ (durato esattamente 6 giorni, poi spezzatosi)
avevo deciso di prendere una cover per il mio nexus (settimana scorsa caduto e vetro crepato i tanti pezzi)
tanto ormai il danno era fatto, mi sono detto, prendo una cover che protegga anche il vetro quando lo appoggio
sul frontale.. ieri MW, unica cover disponibile la Puro Clear (15euro), beh da ieri pomeriggio a oggi circa 70 debug log
praticamente ogni volta che la prendo in mano non posso evitare di premere i tasti volume e power !
ovvio poi se clicco per sbaglio sul volume, rimane (incantato fine a fine corsa)
cerco un po sul forum e vedo che tutti hanno avuto problemi di tasti laterali con questa cover fatta con i piedi a quanto pare,
come posso fare ? qualcuno ha tagliato fisicamente, liberando i tasti ? conviene liberare il volume il tasto power? risultato in foto?
non c'e' invece un app che disabilita del tutto il bilancere del volume ?
e soprattutto, perchè ho preso sta "EMME" di cellulare senza il comodissimo tasto centrale, ogni volta che devo
accendere il display mi rischia di cadere oppure, ora con sta cover, fare una fatica SOLO per accendere il display...
(altri tempi quelli dell'IP3g..)
-
Quote:
Originariamente inviato da CAP69
ciao, dopo aver comprato dal sude est asiatico un bumper a 1,5€ (durato esattamente 6 giorni, poi spezzatosi)
avevo deciso di prendere una cover per il mio nexus (settimana scorsa caduto e vetro crepato i tanti pezzi)
tanto ormai il danno era fatto, mi sono detto, prendo una cover che protegga anche il vetro quando lo appoggio
sul frontale.. ieri MW, unica cover disponibile la Puro Clear (15euro), beh da ieri pomeriggio a oggi circa 70 debug log
praticamente ogni volta che la prendo in mano non posso evitare di premere i tasti volume e power !
ovvio poi se clicco per sbaglio sul volume, rimane (incantato fine a fine corsa)
cerco un po sul forum e vedo che tutti hanno avuto problemi di tasti laterali con questa cover fatta con i piedi a quanto pare,
come posso fare ? qualcuno ha tagliato fisicamente, liberando i tasti ? conviene liberare il volume il tasto power? risultato in foto?
non c'e' invece un app che disabilita del tutto il bilancere del volume ?
e soprattutto, perchè ho preso sta "EMME" di cellulare senza il comodissimo tasto centrale, ogni volta che devo
accendere il display mi rischia di cadere oppure, ora con sta cover, fare una fatica SOLO per accendere il display...
(altri tempi quelli dell'IP3g..)
Non so se la gomma di cui è fatta la cover della puro è la stessa delle cover in tpu di igadgitz, ma io ti sconsiglio di provare a tagliarla.
Io la mia cover non la posso più usura, un quanto il risultato ottenuto al tatto é terribile, pur avendo usato un taglierino ben affilato.
Quanto alla comodità del tasto fisico home dipende molto dai gusti: io personalmente trovo più comodi i tasti virtuali e quelli softkey rispetto a quello fisico.
-
ciao a tutti, posseggo da due mesi questo cellulare ed è da due mesi che lo uso solo in casa e lo tengo meglio di qualsiasi cosa,ho comprato soltanto la pellicola mediadevil che ho applicato. ora però ho provato a leggere fino a 18 pagine di questa discussione,volevo leggere tutto ma non finisco più,devo prendere una custodia,ma non so i tipi potreste aiutarmi?
-
Quote:
Stefen
ciao a tutti, posseggo da due mesi questo cellulare ed è da due mesi che lo uso solo in casa e lo tengo meglio di qualsiasi cosa,ho comprato soltanto la pellicola mediadevil che ho applicato. ora però ho provato a leggere fino a 18 pagine di questa discussione,volevo leggere tutto ma non finisco più,devo prendere una custodia,ma non so i tipi potreste aiutarmi?
Scusa ma hai letto 18 pagine e non sai essere più preciso? Un minimo dovresti sapere almeno i possibili modelli che grosso modo si trovano in tanti altri smartphone, ma soprattutto bisogna sapere le tue necessità! Già solo cercando "cover galaxy nexus" su google dovresti farti un'idea ed essere così più preciso se vuoi un aiuto. Anche perchè si parte dalle cover più sottili fino ad arrivare a quelle più pesanti che sparano missili. Dalla gomma fino ad arrivare all'oro per sceicchi. Da quelle con il logo di batman fino a quelle con Hello Kitty.
o_O
-
Come ho cercato di indicare nei miei post, secondo me un'ottima custodia è quella della capdase, disponibile in tre colori. Mi chiedo però se questa custodia permetta di utilizzare bene i tasti laterali. Per chi fosse interessato, è disponibile su dx.box
Qualcuno l'ha provata? Ripeto, la trovo bella, ma vorrei essere certo di non gettare 25 euro e trovarmi una custodia che non mi permette di usare i tasti laterali.