Visualizzazione stampabile
-
Allora appena ti arriva dimmelo e metti foto che magari la prendo. Io x ora ho la modelli preservativo in semigel lucido e mezza opaca. Non chiedermi il nome ma molto pratica anche se esteticamente non è come avere il ce nudo diciamo. Ma x - di 3 euro spedizioni comprese non posso lamentarmi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rinaldo 1988
molto bella, magari in un colore più sobrio, però non modifica l'estetica di base del nexus. Chissà agli urti se è sicura
-
Quote:
dvd7320
Per protezione maggiore. Tenendolo in tasca a lavoro mi capita di appoggiarlo un pò ovunque ed, esperienze passate, mi hanno dimostrato che mi garantiscono una protezione maggiore rispetto alle solo cover. Poi, una volta fatta l'abitudine, diventa naturale il movimento di apertura e risposta.
Io solitamente l'ho sempre in tasca il tel e lo uso spesso sui mezzi o comunque in giro, quindi una cover flip oltre che essere scomoda inficierebbe la presa del device. Cmq concordo che offre una ottima protezione
-
ho appena acquistato questa CUSTODIA COVER SAMSUNG i9250 GALAXY NEXUS PRIME GOOGLE SILICONE | eBay appena arriva vi saprò dire come va anche se la utilizzerò poco perchè non mi piacciono le custodie
-
Quote:
Sheridan994
Io solitamente l'ho sempre in tasca il tel e lo uso spesso sui mezzi o comunque in giro, quindi una cover flip oltre che essere scomoda inficierebbe la presa del device. Cmq concordo che offre una ottima protezione
Io, non ho mai avuto problemi di presa con le custodie filo, sarà che sono abituato. Certo che anche io la tolgo ogni tanto tipo quando vado a correre che uso il telefono con endomondo in modo che sia più facile vedere il tempo impiegato e statistiche.:)
-
Quote:
sonych
Io ho ricevuto la settimana scrosa la stessa in versione trasparente al posto della tua nera lucida e satinata effetto grigio al posto del tuo nero opaco. Fa la sua funzione ma indubbiamente senza è meglio :-). Forse la tua nera è esteticamente migliore vedendo ora la mia, perché essendo trasparente appunto la mia, sul bordo dello schermo si vede il classico trasparente da pellicola, col nero almeno sembra più gosso il cel, ma si perde l’effetto guscio schifoso. (prima avevo l’hd2 con un guscio tutto nero lucido e non si vedeva neanche, ho voluto cambiare, ma mi son pentito, meglio il nero.
Quote:
dvd7320
Io, non ho mai avuto problemi di presa con le custodie filo, sarà che sono abituato. Certo che anche io la tolgo ogni tanto tipo quando vado a correre che uso il telefono con endomondo in modo che sia più facile vedere il tempo impiegato e statistiche.:)
Io usavo Sportypal, Lo reputo il migliore per Android (e anche altri sistemi sinceramente). Poi però son passato a Garmin direttamente con l’orologio, ma a dirla tutta, l’interfaccia web era migliore quello di Sportypal, ma non potevo andare avanti a correre sempre con la fascia al braccio, molto più comodo l’orologio anche per consultare appunto le statistiche istantanee.
-
OT Endomondo me le dice in cuffia e di conseguenza tengo il telefono nel marsupietto. Fine OT.:)
-
Quote:
Io ho ricevuto la settimana scrosa la stessa in versione trasparente al posto della tua nera lucida e satinata effetto grigio al posto del tuo nero opaco. Fa la sua funzione ma indubbiamente senza è meglio :-). Forse la tua nera è esteticamente migliore vedendo ora la mia, perché essendo trasparente appunto la mia, sul bordo dello schermo si vede il classico trasparente da pellicola, col nero almeno sembra più gosso il cel, ma si perde l’effetto guscio schifoso. (prima avevo l’hd2 con un guscio tutto nero lucido e non si vedeva neanche, ho voluto cambiare, ma mi son pentito, meglio il nero.
l'ho acquistata ma ancora sono dubbioso....le tue parole mi rassicurano :) appena arriva ti dirò la mia impressione! l'avevo trovata anche io trasparente ma effettivamente non mi appassionava più d itanto
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
Quote:
l'ho acquistata ma ancora sono dubbioso....le tue parole mi rassicurano :) appena arriva ti dirò la mia impressione! l'avevo trovata anche io trasparente ma effettivamente non mi appassionava più d itanto
io l ho accantonata tasti volume giocherelloni e duri prendetevi una mercury stesso prezzo è qualitá mille volte superiore del colore che volete!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho sia la case mate tought dual che è eccezionale e indistruttibile (tra l'altro la sto vendendo se interessa a qualcuno... :p) sia la sbp neo gialla davvero cool. La casemate è per protezione estrema praticamente se il cell cade... rimbalza e non si rompe. La neo è dal design stupendo...