arrivata l'originale, che dire veramente fatta bene i soldi pagati li vale tutti e protegge molto bene, pensavo fosse più pesante invece e anche leggera!
arrivata l'originale, che dire veramente fatta bene i soldi pagati li vale tutti e protegge molto bene, pensavo fosse più pesante invece e anche leggera!
Novità circa i bumper o l'alternativa è quella di comprarli in stock da 10 pezzi dai siti cinesi?
A me andrebbe bene anche quello con l'angolo "debole" perché così così debole sono convinto che non lo sia, a meno che non lo si solleciti tanto sfregandolo contro i jeans nelle operazioni di intascamento.
Quello che ho comprato per il note 2 ha ormai due settimane ed è ancora perfetto come appena comprato per cui la gomma che fa da unico collegamento sul lato non è poi così fragile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un saluto a tutti. In data 22 Marzo ho ordinato 2 custodie dal sito "Cruzerlite", pagate con paypal... Il 26 Marzo ho ricevuto una mail con scritto "Your order has been shipped",e dal Tracking Number tramite il sito "United States Postal Service" ho potuto vedere tutti i movimenti del pacco (o lettera internazionale). Però quest ultimo è bloccato dal 30 Marzo in Florida. Qualcuno di voi ha mai ordinato dal sito in questione? Se si, quanto tempo è passato dal ricevimento dell'ordine? Attendo risposte e ringrazio anticipatamente.
W800 (13-04-13)
ciao. io non preso la custodia in questione ma sto aspettando un pacco dalla california. solitamente i pacchi spediti dagli usa con modalità international letter non sono più tracciabili una volta usciti dai confini nazionali. quindi dovrai aspettare che la tua custodia arrivi in Italia, passi la dogana e che ti venga mandata a casa.
Porta pazienza,io sto aspettando un pacco spedito il 26 marzo..
io ho preso due puro,una clear usata e una professional nuova,volevo dire che con quella usata i tasti del volume e il tasto d'accensione non coincidono molto, più che altro quello d'accensione che faccio fatica non so con quella nuova ma era meglio avere i tasti scoperti.. quelli che la possiedono da questi problemi anche a voi?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks