Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, dopo un anno di onorato servizio la mia custodia in plastica trasparente della cellular line mi sta abbandonando (crepe vistose ovunque). Qualcuno ha un consiglio su qualche prodotto simile? No silicone/gomma però, grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Leggendo questa discussione ho scoperto le pellicole adesive tipo gelaskin (non sapevo della loro esistenza) ed ora sto impazzendo perchè ne voglio una, assolutamente! MA NON SO SCEGLIERE! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
Leggendo questa discussione ho scoperto le pellicole adesive tipo gelaskin (non sapevo della loro esistenza) ed ora sto impazzendo perchè ne voglio una, assolutamente! MA NON SO SCEGLIERE! XD
Sono nella tua stessa situazione, penso ne prenderò una ma c'è troppa scelta!
-
salve a tutti, cercavo una custodia buona ma economica flip nera, avete qualche modello da consigliare?
-
Sto cercando suggerimenti riguardo ad una custodia da braccio (armband) da usare con il mio GNex quando corro. In particolare cerco esperienze d'uso a proposito della funzionalità dei tasti e dello schermo quando il telefono si trova nella custodia.
-
Quote:
omgtehchap
Sono nella tua stessa situazione, penso ne prenderò una ma c'è troppa scelta!
Sul sito gelaskin la puoi anche customizzare quindi è ancora peggio! sto invano cercando un'immagine figa che però non sia troppo una tamarrata... Help meeee ("help us" a quanto pare)
-
Quote:
pITb_Cello
Sul sito gelaskin la puoi anche customizzare quindi è ancora peggio! sto invano cercando un'immagine figa che però non sia troppo una tamarrata... Help meeee ("help us" a quanto pare)
Scelgo tra quelle già disponibili sennò non è più finita guarda :D
-
Oggi finalmente (dopo un mese) sono arrivate le cruzerlite...10,30 € di tassa doganale :-X... Tutto sommato ottime cover, calzano perfettamente e i tasti volume e accensione sono scoperti
-
Appena arrivata questa dopo sole 24h di spedizione: ottima cover, calza davvero bene. Mi hanno regalato anche una pellicola che, però, devo ancora provare!
-
Ragazzi!! Finalmente mi sono arrivate le Mercury (QUESTE). Ne comprai una rossa e una lime e sono veramente belle. Possiedo una iGadgitz e devo dire che come fattura le Mercury sono migliori, hanno un bell'effetto brillante e presentano uno scalino nell'apertura del bilanciere del volume e nel tasto di accensione che rende il tutto più comodo da premere. Spero di riuscire oggi a fare delle foto e a farvele vedere. SPETTACOLARI!!