Ce l'ha un mio amico bianca per l' s3 e finora non si è sporcata, c'e' da dire però che non la tiene nelle tasche dei jeans.
Visualizzazione stampabile
Ciao, la scorsa settimana ho postato le foto delle cover Mercury. Prova a dare un occhio e vedi se ti piacciono, io continuo a consigliarle!! Ti lascio il link al post:
sinceramente a me frena il prezzo. Spendere 20€ per una cover dalla cina e attendere un mese per poi magari rimanere deluso dalla qualità...
Se per caso qualcuno la prende o gli arriva postate qualche foto, sarei interessato anche io!:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saturn permettendo, a breve, dovrei avere il mio bel Gnex e quindi urge trovare una cover (non voglio trovarmi con lo schermo rotto dopo due giorni), ho spulciato un po' nel tread ma 170 pagine sono davvero una marea!XD
Ho focalizzato l'attenzione su due cover in particolare, una cover della puro (devo ancora decidere quale tra la clear e la professional, anche se quest'ultima non mi convince molto) oppure la Diztronic Matte Back (credo si chiami così). Chi è possessore di queste può dirmi come si trova? o eventualmente quale secondo voi è migliore?
Grazie!!=)
Io ho le Sgp Case "Neo Hybrid" e "Ultra Capsule" costano un pò ma sono spettacolari!!! Coprono bene tutto il tel..
Ecco qualche link :
SGP Samsung Galaxy Nexus Case Ultra Capsule Series YELLOW SGP08626 | eBay
Quote:
Originariamente inviato da luxul
Provata pure io la mercury, ottima costa 5€ ma bisogna aspettare un mese;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, le puro non le ho personalmente provate ma, secondo le mie esigenze, penso che sia meglio una mercury a 5€ che una Clear Puro a 15€ perchè quest'ultima presenta i tasti coperti. Sono fatte veramente bene e il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Sono ancora meglio delle iGadgitz!! Con 15€ che spenderesti per una Clear ti puoi prendere 3 Mercury di diverso colore!
Ah, come dice zezzee, l'unica pecca sono i tempi di attesa che vanno dalle 3 alle 4 settimane. La mia attesa è stata ripagata! Vedi tu!!