Puoi linkare il sito da cui lo hai comprato e postare qualche foto? In quanti giorni ti è arrivato?
Li cerchiamo in parecchi i bumper e ti saremmo tutti molto grati! xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per i tasti non vi è problema infatti,io sono della parte tasti coperti, per bloccare il tel uso i toggle:) si qualche volta scorro tutto eBay in cerca di cover carine senza spendere un capitale:) anche se vengono da honk Kong io ho quasi sempre acquistato da li ed è sempre arrivato tutto, la pecca è il periodo di attesa xò ne vale la pena contro i 10 euro delle altre cover(senza nulla toglierli eh, parlo ad esempio delle famose s-line di alcuni rivenditori UK o italiani che te le danno x 5 talvolta anche 10 euro quando dalla Cina ti arrivano a 1e50 xD)
Dunque, questo e' il link:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io l'ho acquistato il 18 marzo, ma mi e' arrivato qualche giorno fa (6 maggio) per esclusiva colpa delle Poste italiane. La spedizione, infatti, e' tramite raccomandata, quindi, tracciabile.
Avevo sentito dire che questo tipo di bumper si rompesse dopo poco, ma non posso ne' confermare ne' smentire perche' ce l'ho da troppo poco tempo. Per il momento e' perfetto.
Le foto sono sul link di Ebay e posso aggiugere che vi e' una parte superiore nero opaco e la parte inferiore nero lucido. Si adatta perfettamente al nostro gioiellino.
I tasti Power e volume sono coperti, ma non trovo difficolta' a premerli e soprattutto i tasti volume non si attivano sfiorandoli (cosa fastidiosissima che invece accade in molte cover, anche costose).
Non mi e' mai caduto; non posso, pertanto, riferire sulla resistenza del bumper.
Prezzo, spedizione compresa, Euro 5,70.
Un Thanks se sono stato esauriente.
Ho appena ordinato queste: 1x Dual Colours Soft Rubber Tpu Gel Case Cover Fit Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay , una rossa e una blue.....appena arrivano ve le recensisco!
Grandioso erano le stesse che volevo ordinare io solo non sapevo se avevano i tasti coperti o scoperti, così ho scritto al negoziante per ricevere una risposta, in caso non me la desse aspetterò la tua recensione!:)
Stanno riscuotendo un successone vedo xD sarei voluto essere anche il primo pioniere a provarle ma la cosa dei tasti mi blocca parecchio, ragazzi se volete un consiglio per delle cover in plastica dura eBay cercate cover galaxy nexus i9250, selezionate la provenienza da tutto il mondo e mettete in ordine dal più economico, al prezzo di 5.85 euro da UK ce ne sono con grafiche davvero stupende!!!