Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Magari fosse quella ed avesse quel prezzo. Quella che cerco e' una frame bumper, praticamente riveste e protegge solo tutti i bordi dello smartphone e la parte posteriore e' favolosamente scoperta. Se vedi la foto al post #1760, capirai cio' che cerco.
Io sono dell'avviso che il nostro gioiellino abbia un design insuperabile e andarlo a coprire con qualsiasi cover lo rende meno bello. Pero', bisogna proteggerlo e quindi trovare un giusto compromesso tra estetica e protezione, ma quanto piu' "scoperto" sta, piu' bello e'.
-
Quote:
slksurf
Magari fosse quella ed avesse quel prezzo. Quella che cerco e' una frame bumper, praticamente riveste e protegge solo tutti i bordi dello smartphone e la parte posteriore e' favolosamente scoperta. Se vedi la foto al post #1760, capirai cio' che cerco.
Io sono dell'avviso che il nostro gioiellino abbia un design insuperabile e andarlo a coprire con qualsiasi cover lo rende meno bello. Pero', bisogna proteggerlo e quindi trovare un giusto compromesso tra estetica e protezione, ma quanto piu' "scoperto" sta, piu' bello e'.
Hai perfettamente ragione, l'altro giorno ho levato la custodia e cambiato pellicola e mi sono reso conto di avere un telefono bellissimo ahah. Però è da proteggere e tenerelo senza niente è rischioso. Forse con una custodia tipo calza lo si può utilizzare nudo e crudo, e la custodia la si usa per metterlo in tasca. Soprattutto la pellicola non la stò più sopportando perchè è impossibile metterla perfetta, nei bordi esterni non si attacca alla perfezione. Stò valutando quale possa essere la soluzione migliore e funzionale
-
Quote:
roberto207
Per nexuser:La parte nera è in plastica rigida ma non proprio dura tant è vero che si adatta anche con la batteria maggiorata da 2000mah,mentre la parte colorata è in tpu!!Comunque l effetto posteriore dei quadrattini è una figata,si muovono piegando il telefono!Bell effetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non vorrei che dopo mesi il blu cambi o perda colore.. Secondo te dura?
Quote:
slksurf
Amico da alibaba il sito che hai linkato nel post #1760 vendono quel bumper a 5$ ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
Amico da alibaba il sito che hai linkato nel post #1760 vendono quel bumper a 5$ ;)
Si, ma con un ordine minimo di 20 pezzi
-
Ragazzi ma di supporti per il parabrezza se n'è parlato da qualche parte?
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi mi sapete consigliare una cover ultraslim che non sia pero la katinkas? Cercavo qualcosa di più economico ;)
Salve a tutti, nel mercatino ho in vendita le cover ultraslim per il gnex (simili alle katinkas).
Credo possano interessare a qualcuno data la loro scarsa reperibilità.
h ttp://www.androidiani.com/forum/vendo-varie/302851-spedizione-cover-ultraslim-0-2-mm-galaxy-nexus-i9250-simil-katinkas.html
(scusate il link incompleto ma il forum non me li fa ancora inserire per policy anti-spam. togliete lo spazio da h ttp)
-
Quote:
Argasil
Ciao, io ho preso questa custodia circa un anno fa, era viola molto bella, ma mi è arrivata già con una piccolissima ammaccatura, e siccome sono ossessiva ho cercato di eliminarla rovinando completamente la cover. Si piega come burro e si graffia solo a guardarla. Ne ho provate almeno una ventina (purtroppo non esagero), anche una mercury a portafoglio, bella ma scomoda. L'unica con la quale posso dire di aver smesso di cercare è la puro crystal clear, veramente ben fatta vale i soldi spesi. Così al prossimo nexus mi butto direttamente su questa. Bye
-
Quote:
slksurf
A me piacciono molto le mercury jelly Phone case :) ne ho 3 di diversi colori
-
Quote:
idra
Ciao, io ho preso questa custodia circa un anno fa, era viola molto bella, ma mi è arrivata già con una piccolissima ammaccatura, e siccome sono ossessiva ho cercato di eliminarla rovinando completamente la cover. Si piega come burro e si graffia solo a guardarla. Ne ho provate almeno una ventina (purtroppo non esagero), anche una mercury a portafoglio, bella ma scomoda. L'unica con la quale posso dire di aver smesso di cercare è la puro crystal clear, veramente ben fatta vale i soldi spesi. Così al prossimo nexus mi butto direttamente su questa. Bye
Non sono d'accordo. La Puro è davvero troppo doppia per i miei gusti.
-