Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
david464
Salve a tutti, nel mercatino ho in vendita le cover ultraslim per il gnex (simili alle katinkas).
Credo possano interessare a qualcuno data la loro scarsa reperibilità.
h ttp://www.androidiani.com/forum/vendo-varie/302851-spedizione-cover-ultraslim-0-2-mm-galaxy-nexus-i9250-simil-katinkas.html
(scusate il link incompleto ma il forum non me li fa ancora inserire per policy anti-spam. togliete lo spazio da h ttp)
Ciao, io sono interessato, ma volevo farti una domanda, la cover al tatto come si presenta?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Ciao, io sono interessato, ma volevo farti una domanda, la cover al tatto come si presenta?
Ciao!
Al tatto è molto bella. Migliora anche un po' il grip del telefono perché è "opaca" e non lucida.
Io le ho cercate per mesi, prima avevo una dizitronic e una cruzerlite (quella con l'androide) di silicone ma deturpavano troppo l'estetica quindi alla fine finivano sempre nel cassetto, lasciando il nexus nudo come Samsung l'ha fatto.
Con questa invece le forme e lo spessore rimangono invariati, e almeno posso appoggiarlo sulle superfici senza il timore che mi si graffi.
Fidati, una volta che la provi non la cambi mai più.
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Quindi ha un buon grip, appena ho i soldi su Paypal ti contatto
Si le zigrinature sui bordi fanno la differenza..
Comunque ok! Magari scrivimi direttamente sull'annuncio nel mercatino quando hai deciso così non andiamo OT
Se invece hai altre domande sulla cover o vuoi altre foto/video chiedi pure.. ;)
-
Se ascolti il mio consiglio...lascia perdere!! Io l'avevo presa in America ,identica, i peggioro 15 euro mai spesi.
La chiusura della cover ha un po di "gioco" molto fastidioso..i tasti volume e spegnimento ogni tanto si premono da soli all'impazzata, il telefono diventa un mattone:confused:
-
Quote:
NexusSte91
Se ascolti il mio consiglio...lascia perdere!! Io l'avevo presa in America ,identica, i peggioro 15 euro mai spesi.
La chiusura della cover ha un po di "gioco" molto fastidioso..i tasti volume e spegnimento ogni tanto si premono da soli all'impazzata, il telefono diventa un mattone:confused:
Con chi stai parlando?
-
Ho risposto ad un post vecchio!;)
-
Quote:
NexusSte91
Ho risposto ad un post vecchio!;)
Per curiosità, parlavi delle head case?
-
Cerco un paio di custodie stile KATINKAS, ultra-slim per intenderci, quelle morbide semi-trasparenti con i fori per tasti volume e accensione. Qualcuno sa dove potrei trovarle? Anche Katinkas andrebbero benone, però max 10 € a custodia
-
Quote:
Originariamente inviato da david464
Quote:
Originariamente inviato da kaiser5
Cerco un paio di custodie stile KATINKAS, ultra-slim per intenderci, quelle morbide semi-trasparenti con i fori per tasti volume e accensione. Qualcuno sa dove potrei trovarle? Anche Katinkas andrebbero benone, però max 10 € a custodia
Ciao hai messaggio privato.. :)
Posso sapere pure io dove le si possono trovare?che non le trovo da nessuna parte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi c'è una sezione apposta per queste trattative.. Se volete ancora discutere delle custodie di david464 continuate qui ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302851) oppure per PM..