Presa dall'Irlanda ed arrivata in 7 giorni (5 lavorativi)
Cmq se hai problemi contatta il venditore e fatti dare un tracking della spedizione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per qualunque tipo di custodia fatta in questo modo è necessaria una pellicola. Con quella prima a calzino non la usavo.
Cmq secondo me ha un ottimo rapporto qualitá prezzo. Non proteggerá mai quanto una otterbox, ma chi la vuole una custodia orrenda come una otterbox? XD
Pellicola quale usi? Ho visto quella della stessa casa della neo hybrid ma sotto la luce diretta mi sembrava avere dei riflessi "a mosaico"
E ultima domanda, il silicone in tasca come sta? Si "appiccica" o non da problemi?
Grazie mille :)
Sent from my Vision
Arrivata e sono rimasto deluso...buttata in un cassetto. Ordinato 2 a basso costo che, da come ho letto, in molti ci si trovano bene. Una è questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e l'altra è la Wave in TPU
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Attendiamo...:'(
Sulla baia ho trovato un rivenditore europeo della SGP, quindi oltre al neo hybrid case prenderò anche la pellicola da loro.
Il dubbio è la Flex o l'Ultra Oleophobic?
Però se cade ti mangi le mani :D
Con la custodia ho circa 3 mm scoperti ai lati, se si riga oltre ad essere una riga piccola doveva pure essere destino xD
Cmq se cade io mi preoccupo soprattutto di non crepare lo schermo, con una bella caduta non c'è pellicola che tenga sia chiaro
salve la prossima settimana mi arriva anche a me questo stupendo smartphone....
io ho il mio fornitore che ha questi bumper per nexus che nedite?Allegato 6757Allegato 6758Allegato 6759Allegato 6760