Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, stavo cercando una cover ultraslim e mi pare di aver capito che l'unica sia la katinkas, qualcuno è a conoscenza di quale sia il prezzo di spedizione da amazon.de? in tedesco non capisco nulla.. o per caso siete a conoscenza di qualche alternativa, sempre ultraslim, ma più economica? Al momento ho un'igadgitz, ma rende il celluare troppo grosso secondo me, noterei la differenza?
-
tipo la katinkas c'è questa FlexiShield Skin per Samsung Galaxy Nexus - Viola :: MobileFun.it costa meno ma sembra di buona qualità.
-
Io ho la cover puro, quella con il retro trasparente non è molto ingombrante, protegge bene il device ed è molto carina :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:AK Kubo
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
A me piacerebbe avere una custodia del genere (Amazon.it: galaxy cover s view), ma sembra sia solo per S4 !
-
ragazzi avrei bisogna di una custodia che protegga il nexus quando sono in spiaggia... pensavo a una custodia a sacchetto ma non ne trovo molte (probabilmente perchè sono incapace xD)... mi potete aiutare? se sono a basso costo ancora meglio! graziee
-
Ragazzi la mia cover, su cui ho spesso lanciato merda a profusione, ieri mi ha salvato il telefono.
Mi è caduto dalle mani (ero in piedi), faccia a terra sull'asfalto. Nemmeno un graffio.
Riconsidero la suddetta cover, che avevo pesantemente criticato per il suo fattore antiestetico e per l'eccessivo spessore della plastica (causa anche di surriscaldamenti).
Cover: phonix
-
qualcuno ha acquistato questa? sa se è compatibile per il galaxy nexus?
CELLULAR-LINE-VOYAGER-FOR-SMARTPHONE-Custodia-subacquea-certificata-
non sono riuscito a mettere il link ma la trovate su ebay a 15 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimask
qualcuno ha acquistato questa? sa se è compatibile per il galaxy nexus?
CELLULAR-LINE-VOYAGER-FOR-SMARTPHONE-Custodia-subacquea-certificata-
non sono riuscito a mettere il link ma la trovate su ebay a 15 euro
Nella descrizione amazpn in teoria il nostro nexus non compare... Comunque l s2 è compatibile quindi il nexus dovrebbe entrarci pelo pelo direi... Io non rischierei pero, visto che basta mezzo centimetro in più per non farla funzionare :)
-
Quote:
vimask
ragazzi avrei bisogna di una custodia che protegga il nexus quando sono in spiaggia... pensavo a una custodia a sacchetto ma non ne trovo molte (probabilmente perchè sono incapace xD)... mi potete aiutare? se sono a basso costo ancora meglio! graziee
Usa le bustine portadocumenti delle spedizioni. Tipo UPS... Proteggono e si usano senza alcun problema. Non c'è nemmeno bisogno di uscire il nexus dalla bustina, il touch funziona ugualmente :D
-
Quote:
Petrus16
Usa le bustine portadocumenti delle spedizioni. Tipo UPS... Proteggono e si usano senza alcun problema. Non c'è nemmeno bisogno di uscire il nexus dalla bustina, il touch funziona ugualmente :D
Esatto :o io a volte usavo anche i sacchi freezer :)