io uso quotidianamente la cover ultra celar della puro molto bella anche se devo dire che è un po' ingombrante
io uso quotidianamente la cover ultra celar della puro molto bella anche se devo dire che è un po' ingombrante
se avessi la batteria maggiorata (quindi cover gonfia) che cosa mi consigliate? da spendere pochissimo! userò sempre l'originale ma questa la uso per i viaggi lunghi e un minimo di protezione la voglio...
l'unica ( e nessun altra) che ho trovato è questa... http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tchlink:top:en per me sarebbe ottima ma volevo sentire altri pareri prima di aspettare un mese che mi arrivi![]()
Ultima modifica di nionitron; 22-08-13 alle 22:47
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
E' un bumper giusto ? SOlo cornice
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Molto interessato anch'io ad una cover per batteria da 3.800, ma la cover proposta l'ho provata ed è delicatissima; si è rotta dopo 3 settimane, forse per il fatto di rimuoverla spesso.
Inviato dal mio Nexus 5
Trovata una soluzione temporanea ma efficace :-)
![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
ho appena acquistato la custodia da questo link
COVER CUSTODIA IN SILICONE TPU PER Samsung I9250 Galaxy Nexus Prime COLORATI | eBay
ho preso quella verde lime :Q_
Qualche consiglio su una cover flip utilizzabile anche come portafogli? Non mi interessa che sia economica ma deve essere resistente e devo poterci mettere almeno due/tre carte e qualche banconota
Salve,sto cercando una custodia in silicone che abbia i tasti Power e Volume scoperti. Sapete indicarmi qualche modello? Ora ne ho una che copre entrambi i tasti,ma ho notato che il tasto Power ha perso notevole sensibilità e mi ritrovo a dover pigiare diverse volte per sbloccare il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o credete possa dipendere da altro?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta![]()
Ultima modifica di LostLife; 10-09-13 alle 00:28