Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LostLife
Delle flip cover invece cosa mi raccontate?Qualche consiglio o testimonianza diretta?
Ne provai una tempo fa... Abbastanza scomoda visto che rimane una parte "pendente" e se devi usare il telefono in orizzontale è un grosso problema.... Inoltre la grandezza del telefono raddoppia...
Unico consiglio : se proprio vuoi comprarle prendile di qualità; ne comprai una da 10€ tanto tempo fa e faceva abbastanza schifo... Se veniva piegata all'indietro la parte proteggi-schermo alla lunga si rovinava , i buchi per jack cuffie e caricabatteria inesistenti (avevo provato a farceli da me ma non ne vale la pena oltre a rovinare.la custodia)... Per il resto era abbastanza buona...
Prova a vedere le Melcko (scritto più o meno cosi rotfl) oppure quelle originali Samsung (ma per entrambe parliamo di prezzi abbastanza alti... Attorno ai 20/30€)
-
Ma le mercury non si trovano più? Io ne posseggo una colore lime, e sono molto soddisfatto della qualità... Quindi volevo acqistarne altre... Ma non ne sto trovando più... Qualcuno sa dove posso trovarle?
-
Salve a tutti, sapete se con la batteria maggiorata da 2000mah originale samsung, la flip cover originale samsung si incastra? Quei pochi mm dello sportellino dietro fanno problemi?
-
Quote:
galaxy4ever
Ce l ho io, e abbastanza sottile ma non e una ultra slim..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao galaxy4ever.. hai ancora la Plasma Cover della Puro per GNexus? Se si ha i tasti volume/power coperti o scoperti? Di che colore è (perchè dalla foto sembra bianca con le sfumature grigie e non capisco)? :)
Riesci mica a mettere qui un paio di foto? Su google non trovo nessuna recensione/video su questa custodia..
-
Da un mesetto circa ho preso da ebay una flip cover per il Nexus e devo dire che sono molto soddisfatto (Luxury Flip Leather Case Hard Cover For Samsung Galaxy Nexus i9250 +Touch Pen | eBay).
Oggi però su XDA ho visto questa xda-developers - View Single Post - Does the Galaxy Nexus have a case like this? , xda-developers - View Single Post - Does the Galaxy Nexus have a case like this?, che rappresenta la vera flip cover stile Galaxy S3 o S4, con il copribatteria coordinato.
La marca è OZAKI, e l'ho trovata QUI.
Costa 450 PHP (moneta filippina), che corrispondono a 7,50 euro. Non riesco a capire se spediscono in Europa.
Gli ho inviato una mail.
-
Effettivamente questa qui in stile galaxy s3 sarebbe perfetta, facci sapere se ti rispondono e se poi concludi qualcosa!
(tra l'altro sembra abbiano disponibili solamente le colorazioni ORANGE e PINK, a questo punto non so quanto possa valerne la pena.. :)
-
Quote:
david464
(tra l'altro sembra abbiano disponibili solamente le colorazioni ORANGE e PINK, a questo punto non so quanto possa valerne la pena.. :)
Ehhhhh, purtroppo ci ho fatto caso anche io ! Ora vedo se ne fanno ancora di nere, altrimenti vado di uno sfizioso Orange ;) !!
-
...per caso esiste una cover per il nostro nexus come quella figherrima per l'S4? (quella che ha il buco per far vedere l'orologio della lockscreen, tanto per capirci...)
è bellissima!!!
Grazie!
-
ragazzi se volete io ho una Flip cover per il galaxy nexus!! mai usata in quanto mi è arrivata dopo aver venduto il terminale! roftl! se vi interessa fatemi sapere!
-
Quote:
Carlinho
Dalle foto sembra spesso il retro. Confermi o è solo un impressione? :)