Dalle foto non ci capisco niente. Sono a bassa risoluzione o cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dalle foto non ci capisco niente. Sono a bassa risoluzione o cosa?
Arrivata oggi questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso per me che odio le custodie puntualizzo è molto bella anche da vedere (ce ne sono alcune che anche se sicure sono orrende) l'unica cosa che mi dà un pò fastidio sono i tasti power e volume che fanno un pò più di "resistenza" rispetto a quando erano senza custodia giustamente.
Ora sono indeciso se usare o meno una pellicola. Voi che mi consigliate?
come la mia!
indistruttibile e scivola molto bene nei jeans!
confermo i tasti più duri.
difatti avevo pure messo delle immagini su questa discussione, ma gli utenti vedendo che costa poco pensano subito sia scadente....affari loro! :-)
se leggi bene qua c'è gente che non ha speso meno di 10 dollari...
la pellicola la volevo anch'io, poi ho rinunciato...me lo voglio godere questo telefono.
Io come dicevo pagine di post fa, ho avuto l’HD2 per tenerlo due anni e rivenderlo come immacolato con la custodia simile a quella linkata da voi poco sopra. Ora questo nexux l’ho ricoperto dalla stessa vostra custodia ma in versione trasparente (vantaggio si vede il retro in trasparenza, svantaggio entra polvere e in trasparenza si vede). Rapporto qualità prezzo imparagonabile, meno di 3€ spedizioni comprese su ebay, non si può trovare di meglio, ma il design del cel senza, non ha eguali sicuramente e quindi sto valutando di prendere un sacchetto per contenerlo e poterlo usare senza perché è troppo figo così sottile, e con la cover perde una cifra in design
Ma se te lo vuoi godere per tanto tempo meglio dotarsi di una bella pellicola secondo me