Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
johack
Sembrano ottime spero solo che non assorbono colore..
-
Quote:
nexuser
Sembrano ottime spero solo che non assorbono colore..
Concordo.. Il prezzo è conveniente..
Tuttavia io mi assicurerei che tasti accensione e volume siano scoperti.. altrimenti il gioco potrebbe non valere la candela.. :)
-
Io invece preferisco le custodie con i tasti coperti, anche se a volte sono duri da premere!!
Probabilmente più avanti prenderò quella trasparente!!!
-
Quote:
MatteBu
Io invece preferisco le custodie con i tasti coperti, anche se a volte sono duri da premere!!
Probabilmente più avanti prenderò quella trasparente!!!
oddio dipende, io ne ho una economica S-Line e certe volte i tasti volume si premono insieme oppure premendo poco sopra al centro fa contatto volume- diciamo che visto il prezzo di circa 3€ va benissimo, se fosse stata una cover da 15-20€ avrei lanciato varie maledizioni
-
Raga.. di queste che mi dite? Come sono? Cioè come coprono il telefono, come quelle dure che lasciano la parte sopra/sotto scoperta?
HEAD CASE AZTEC ANIMAL FACES HARD BACK CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 | eBay
:)
-
Ma se non sbaglio quella è rigida
-
Credo di si, per quello chiedo, perchè mi piace un sacco il disegno (l'orso) ma se è rigida non mi piace!! :/
-
Beh nell'inserzione c'è scritto hard case... Quindi credo proprio che sia rigida
-
Quote:
MatteBu
Ciao. L'Hard Case, quello da te in Link, mi piace molto, ma non l'ho mai preso perchè ho la sensazione che, essendo rigido appunto, col metterlo
e toglierlo col tempo vada a rigare la bella cromatura che circonda il Telefono.
Qualcuno che magari l'ha provata... sa dirmi se è solo una mia sensazione? :)