io personalmente ho sempre comprato per i vari nexus cover Cruzerlite e pellicole mediadevil...qualità indiscussa in tutto per tutto...spendi di più ma non perdi più tempo a cercarne mille...;)
Visualizzazione stampabile
io personalmente ho sempre comprato per i vari nexus cover Cruzerlite e pellicole mediadevil...qualità indiscussa in tutto per tutto...spendi di più ma non perdi più tempo a cercarne mille...;)
Potresti darmi delle info su queste cover? dove le hai prese? io ho trovato qualcosa qui ShopAndroid - #1 Store for Android Accessories
Nel frattempo cerco disperatamente anche un'altraslim :'(
Ho sempre voluto delle cover ben fatte e con i tasti scoperti perchè la sensazione in mano è veramente tutta un'altra cosa,io visto che mi sono sbattuto ovunque per prenderle,ho speso qualcosa di più ma le ho prese direttamente dal loro sito ufficiale e mi è arrivata in 15gg al massimo dai stati uniti
http://www.cruzerlite.com/cases/sams...axy-nexus-1359
Su Amazon inglese costano 9.90 sterline.. Infatti mi sa che io la prenderò li perchè voglio cambiare custodia e provare quelle! :)
A me piace verde.. ma son ancora indeciso! :)
Alla fine ho lasciato perdere la Cruzer, troppi soldi per una cover e le spedizioni erano quasi come il prezzo della cover.. e così da AliExpress ho ordinato una Mercury per 7€ spedita, colore nero.. mi piace!!! :D
Ecco un paio di foto:
Spoiler:
L'ho presa perché, a parte i tasti scoperti, mi ricorda molto una della CellularLine che avevo sull'S2 con cui mi trovavo da dio!!!
Nooo hanno le mercury??? :O.... sono stupende
Guarda ho messo le foto della mia.. AliExpress è stato l'unico sito dove le ho trovate!
Si infatti perché non ne trovo più