Comprate sempre pellicole a triplo strato :)
Visualizzazione stampabile
Comprate sempre pellicole a triplo strato :)
Non volendo andare troppo o.t. ma solo per riassumere un po' la questione delle pellicole senza fare necroposting altrove, dato che come cover bene o male sono solo i soliti nomi che girano e un'idea me la son fatta.
Nelle pagine precedenti ho letto che le brando (che sembrano essere apprezzate da tutti) lasciano un po' di spazio scoperto ai lati. Detto ciò, qualcuno ne ha trovate che coprono tutto perfettamente e che hanno la stessa qualità delle brando? In un post precedente qualcuno nominava le flex ma, per incapacità o quello che volete io non le ho trovate su i-bei. Quest'ultime se la giocano con le brando in termini di qualità?
Presa anche io. €2.99 e mi ritengo soddisfatto. Non è nera ma grey e di conseguenza si vedono le scritte sul retro. La pressione dei tasti non l' ho trovata per niente difficoltosa. Aumentato anche il grip perdendo l'effetto saponetta che mi trasmetteva e riesco ugualmente ad usarlo con una mano sola. Tenendo presente che ho sempre usato delle Flip, ci ho messo una pellicola salva schermo. Contento.:D
ragazzi a 2 euro di piú prendavata la mercury gelly che ne vale esteticamente e di fattura 20! comunqe oggi mi è arrivata la neo hybrid sgp colore argento (la parte rigida) nuova di zecca ovviamente mai usata è da sballo sensibilitá dei tasti perfetta e aderenza perfetta! no giochi e zero sorprese ve la vendo a 20 euro spedita! e imballata bene! direte: allora perchè la vendi? semplicemente preferisco la mercury per il suo verde acqua *-* posso mettervi l oggetto su ebay se volete per darvi prova della mia serietá ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivata questa settimana la cuetodia della momax modello case pro....molto ben fatta.....prezzo 10 dollari dalla Cina....adesso attendiamo la case mate pop....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho comprato la custodia originale samsung e mi trovo divinamente... ma x quel che riguarda la pellicola non so quale usare. Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
Io ho preso la solita pouch con l'androide sopra come ho fatto con tutti i miei cell android. Import from China ovviamente su ebay, costo: € 2,96 (spedita). Odio le custodie rigide e le pellicole sul display.