Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Io ho preso la solita pouch con l'androide sopra come ho fatto con tutti i miei cell android. Import from China ovviamente su ebay, costo: € 2,96 (spedita). Odio le custodie rigide e le pellicole sul display.
Ciao, anchio volevo prender quella e ne approfitto per un dubbio che mi č sorto, ci sta dentro tutto il tel..?
-
Quote:
lu71
Ciao, anchio volevo prender quella e ne approfitto per un dubbio che mi č sorto, ci sta dentro tutto il tel..?
Mi dovrebbe arrivare in questi giorni (credo dopodomani). Ti farņ sapere, per ora utilizzo una pouch di velluto che non lo contiene proprio tutto ma č ben protetto.
-
Quote:
Tatuato
Mi dovrebbe arrivare in questi giorni (credo dopodomani). Ti farņ sapere, per ora utilizzo una pouch di velluto che non lo contiene proprio tutto ma č ben protetto.
Grazie mille, anch'io lo tengo in una di vellutino della Bugatti ma al contrario tuo ci balla dentro ed č comodo addirittura con su la custodia in gel.. o_O
-
Quote:
lu71
Grazie mille, anch'io lo tengo in una di vellutino della Bugatti ma al contrario tuo ci balla dentro ed č comodo addirittura con su la custodia in gel.. o_O
Azz e che č...quella del Note??? :D
Ti farņ sapere, posto pure le foto magari (hkaccess comunque il venditore) ;)
-
Arrivata oggi questa..nera!!prezzo totale 11 euro..poco ingombrante e spero che con il passare dei giorni non entri polvere tra i buchetti
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Tyurvw5E1dw
-
Quote:
Tatuato
Azz e che č...quella del Note??? :D
Ti farņ sapere, posto pure le foto magari (hkaccess comunque il venditore) ;)
Ma non so di cosa sia esattamente perchč secondo me non va bene x nessun terminale ma siccome č bella la tengo ugualmente, si sa mai che un giorno ne sfornano uno apposta ahah.. valuterņ la tua recensione.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Arrivata oggi questa..nera!!prezzo totale 11 euro..poco ingombrante e spero che con il passare dei giorni non entri polvere tra i buchetti
youtube video
io ho l'originale samsung con i buchi dietro e problemi di polvere non ne tengo... XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
-
Quote:
Lorenzo2310
io ho l'originale samsung con i buchi dietro e problemi di polvere non ne tengo... XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App Lorenzo
la questione dei buchi secondo me č ottima per il fatto della ventilazione che forse quelle tutte chiuse non favoriscono perņ non mi piacciono proprioooo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
la questione dei buchi secondo me č ottima per il fatto della ventilazione che forse quelle tutte chiuse non favoriscono perņ non mi piacciono proprioooo rotfl
xk c'č il rischio che si scaldi troppo? Non esiste un app x monitorare la temperatura?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
-
Quote:
sonych
De gustibus:D:D:D:D..dal vivo fa un altro effetto..neanche la vedi:cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk