Visualizzazione stampabile
-
Holaa!! io avrei una piccola perplessità riguardo alle custodie in generale (escluse quelle a calzino).
Infatti ho notato (come tutti) che il GN se stressato scalda abbastanza facilmente (infatti dopo averlo fatto lavorare un po mettendolo in tasca sento ancora il calore xD ) e non è che avendo pure una custodia di plastica, che ostacoli la dispersione del calore, a lungo andare il cellulare si possa rovinare perchè raggiunga temperature "elevate" (soprattutto magari d'estate) ?
Qualcuno ha mai notato differenze rilevanti in termini di surriscaldamento tra un uso con la custodia e uno senza?
grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ciao,
posso chiederti se l'hai presa da un venditore italiano o cinese e in quanto tempo è arrivata ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan081
Ciao,
posso chiederti se l'hai presa da un venditore italiano o cinese e in quanto tempo è arrivata ?
Grazie
hkaccess (China). Ha impiegato circa 20 gg. Ultimamente mi sono arrivate prima le spedizioni (12-15 gg) avendo preso altre cose da lui, tra cui anche il cavo USB originale samsung per via del caricatore sdoppiato tra ufficio e casa ;)
-
4 allegato(i)
ok ragazzi è arrivata la custodia alluminio e plastica dura dorata con loghi Google e samsung!! ecco le foto
allora ottima fattura la parte in alluminio è quella con i loghi in stile graffiato... moolto sottile e rigida ottima fattura i loghi in alta qualitá con taglio laser sono perfetti l interno è in velluto! i laterali del nexus color oro sono spettacolari risaltano le curve del telefono... eccola poi in confronto alla mercury, sono le mie preferite mercury tutti i giorni e l' altra nelle occasioni ;) ho appena scoperto che l hanno fatta anche nera adesso con loghi bianchi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Allegato 7311
Allegato 7311
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
raga perkè non riesco a mettere foto con taptalk??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
veramente ci sono le foto.
-
lool ok scusate non mi apparivano ne su tap e ne su androidiani!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
raga io ho quella il gel con lo stand, funzionale ma è orrida!!! vorrei prendere qualcosa che avvolga bene tutto il GN compresi i bordi nella parte anteriore, sia superiormente che nella parte inferiore, tipo SGP Neo Hybrid per intenderci...avete qualche suggerimento? vorrei spendere intorno ai 15/20 € ed evitare pessimi prodotti...thanks;)