Ciao,cercando una custodia ero orientato sul tipo flip case tipo questa...eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Che ne dite?!?Qualcuno che ce l'ha/avuta puo dirmi come si è trovato/trova?!?Grazie
Ciao,cercando una custodia ero orientato sul tipo flip case tipo questa...eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Che ne dite?!?Qualcuno che ce l'ha/avuta puo dirmi come si è trovato/trova?!?Grazie
Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!
Mi piace un sacco il retro in ecopelle
Sembrerebbe essere una delle poche cover costruita con materiali di qualità, unica pecca a quanto pare è un pò più spessa del solito però non avendola ancora trovata non posso confermarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
eh in effetti queste cose andrebbero sempre "toccate" con mano prima di comprarle........
io ero curioso di quella ultrasottile...
Ragazzi c'è qualcosa di simile per Nexus?
Samsung-Galaxy-S3-Original-Flip-Cover-Case13403784764fe48d6cbd179.png
Ciao ragazzi, mi sono appena presentato nell'apposita sezione...volevo consigliare a chi ha la custodia Puro Clear e ha il fastidioso problema della pressione sensibile/involontaria dei pulsanti volume + -, di tagliare con cutter o punta di coltellino svizzero (come ho fatto io...) la zona di cover gommata che coincide con quell'area, risultato perfetto!!!! I pulsanti rimangono raggiungibili ma protetti,
dopo questa customizzazione la custodia diventa veramente il top!
P.s. consigliato per chi come me si era diventato viola dalla rabbia dopo l'acquisto 2 ore fa.
Attendo Riscontri, ciao a tutti.![]()
L avevo vista su amazon, ora sono al mare e non avendo il WiFi non riesco a dirti benese metti custodia galaxy nexus dopo un po dovresti trovarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!