Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rinaldo 1988
ok ragazzi è arrivata la custodia alluminio e plastica dura dorata con loghi Google e samsung!! ecco le foto
allora ottima fattura la parte in alluminio è quella con i loghi in stile graffiato... moolto sottile e rigida ottima fattura i loghi in alta qualitá con taglio laser sono perfetti l interno è in velluto! i laterali del nexus color oro sono spettacolari risaltano le curve del telefono... eccola poi in confronto alla mercury, sono le mie preferite mercury tutti i giorni e l' altra nelle occasioni ;) ho appena scoperto che l hanno fatta anche nera adesso con loghi bianchi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
bella, hai foto montata?
-
Quote:
Rinaldo 1988
ok ragazzi è arrivata la custodia alluminio e plastica dura dorata con loghi Google e samsung!! ecco le foto
allora ottima fattura la parte in alluminio è quella con i loghi in stile graffiato... moolto sottile e rigida ottima fattura i loghi in alta qualitá con taglio laser sono perfetti l interno è in velluto! i laterali del nexus color oro sono spettacolari risaltano le curve del telefono... eccola poi in confronto alla mercury, sono le mie preferite mercury tutti i giorni e l' altra nelle occasioni ;) ho appena scoperto che l hanno fatta anche nera adesso con loghi bianchi!!!
dove l'hai presa?
c'è di altri colori?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
raga io ho quella il gel con lo stand, funzionale ma è orrida!!! vorrei prendere qualcosa che avvolga bene tutto il GN compresi i bordi nella parte anteriore, sia superiormente che nella parte inferiore, tipo SGP Neo Hybrid per intenderci...avete qualche suggerimento? vorrei spendere intorno ai 15/20 € ed evitare pessimi prodotti...thanks;)
la sto vendendo nel mercatino se vuoi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
allora ragazzi presa su ebay a prezzo ottimo anche scrivete metal hard plastic case galaxy nexus ce ne sono diversi di colori... molto belle le piú recenti nere! non mi crederete ma non ho digitale in questomomento userò quella della mia ragazza tra pochi giorni e posterò saluti ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 7366
-
Quote:
Rinaldo 1988
questa cover non è la neo hybrid è molto simile. Non ha la scritta google ed è molto piú fina e ha foro centrale concavo non convesso. Al lato sx ha la scritta sgp neo hybrid serigrafata? Cefcate sgp neo hybrid su youtube.
-
Ops ho sbagliato thread pensavo fosse quello in cui si parla della hybrid perdono
-
Quote:
Rinaldo 1988
allora ragazzi presa su ebay a prezzo ottimo anche scrivete metal hard plastic case galaxy nexus ce ne sono diversi di colori... molto belle le piú recenti nere! non mi crederete ma non ho digitale in questomomento userò quella della mia ragazza tra pochi giorni e posterò saluti ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ci sto facendo un pensierino. L'hai acquistata con paypal vero? Quali sono stati i tempi di ricezione?
-
si paypal tre settimane piene direi!
-
1 allegato(i)
io ho ordinato questa Allegato 7504