Crystal wave bellissima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Crystal wave bellissima
Anche io ero dell'idea di prendere la Neo Hybrid Silver su amazon.it, visto che non c'era ho puntato la gialla, ma poi ho visto questa ed è stato subito amore :P
http://www.amazon.it/SGP-Galaxy-Hybr...d_rhf_sc_p_t_1
Arriverà settimana prossima, vi farò sapere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io volevo prendere la pellicola SGP tipo la zagg...consigli?Qualcuno l'ha già presa?
raga guardate questa che carina che è *_* Teal - Cruzer Lite Androidified A2 TPU Case - For Samsung Galaxy Nexus (SCH-i515 & GT-i9250) : Adroidified A2 TPU
qualcuno sa se spediscono in italia?? Perchè mi sembra si possa prendere pure tramite amazon.com, sapete se questo spedisce in italia??:D
Cosa potete dirmi sulla crystal wave?
domanda da un 1€ :)
ma la nostra versione del gn, GSM, con la batteria da 2000mha, è grande quando il gn LTE o più grande?
vorrei comprare una cover che vada bene con la batteria maggiorata ma non riesco a trovarne nessuna. Sapendo che quello LTE monta già una batteria più grande e non ha l'incavo dietro credo che possano andare bene anche quelle per il modello americano. Però devo prima sapere se le dimensioni sono quelle.
Chi lo sa?
intendi qualcosa di simile a questo?
se si io la posseggo, comoda ma davvero brutta a vedersi...
Allegato 8150
Io ho questa e mi trovo benissimo ma è GREY TPU SILICONE GEL SKIN CASE e non una cristal case e presa dallo stesso venditore dell'immagine di Giankukinho.