Okkio!!! Il fatto che sulla baia si trovino delle custodie che riportano il nome del telefono o del produttore non vuole dire che sono originali!!! Sul sito del produttore non si trova.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Okkio!!! Il fatto che sulla baia si trovino delle custodie che riportano il nome del telefono o del produttore non vuole dire che sono originali!!! Sul sito del produttore non si trova.
queale è la custodia migliore ? come protezione e bellezza per non rovinare l' estetica del cellulare ?
1) eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
2) GENUINE SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250 BLACK METAL LOOK COOL MESH VENT CASE COVER | eBay
3) Custodia rigida Case-Mate Barely There per Samsung Galaxy Nexus I9250 cover nera | eBay
Tra la prima e la seconda sceglierei decisamente la seconda in quanto la prima la comprai uguale però per il galaxy s e si rovinò in pochissimi giorni perche la cover è ricoperta da uno strato di materiale che tende spellecchiarsi ed inoltre è abbastanza fragile....la Genuina invece l ha comprata un mio amico per galaxy s2 ed è piu rigida e molto piu resistente....la terza nn l ho provata e quindi nn saprei!!! Spero di esserti stato di aiuto ;)
alla fine ho comprato questa Custodia rigida Case-Mate Barely There per Samsung Galaxy Nexus I9250 cover nera | eBay speriamo in bene! qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità del prodotto ???
Quella che hai preso io la ho regalata perché non mi piaceva che rendeva anonimo il ns Nexus.
come qualità e protezione invece ??
Quella che avevo preso era opaca e cominciò a venire via la pellicola che la rendeva tale a forza di metterla in tasca. Protezione direi che la fa solo al retro in quanto il lato superiore e inferiore rimanevano scoperti. Si incastra nei lati lunghi. In caso di urto, beh, non è in tpu nè in silicone di conseguenza non attutisce.
SOFT GEL TPU SILICONE CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS 3 PRIME I9250 BLUE | eBay ch e ne pensate? un po tamarra xD pero non ho capito una cosa...sotto dice content X1 silicon bla bla bla e x1 screen protect , significa che ha la pellicola?
Quote:
Originariamente inviato da Kiarellik
Ahaha tamarramma mode on....l'ho presa anche grigia :D grazie kiarellik
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App