Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteCollar997
Anche io ho ordinato da Hong Kong molto probabilmente lo stesso venditore dati i prezzi e la speeizione gratuita...ma non credevo 3 settttttiiiimmmaanneeee.........conoscete siti per custodie sub acque? Non ne trovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Guarda... di custodie impermeabili dedicate non esistono.
Quella che presi io è praticamente come questa:
Waterproof Pouch Dry Bag Case for Apple iphone 4 4GS Samsung Galaxy | eBay
Effettivamente acqua non ne entra... il touch funziona e si può anche telefonare e sentire l'audio.
Certo non l'ho mai infilato dentro l'acqua completamente immerso... lo utilizzo quando vado in spiaggia.
Si, le spedizioni da HONG KONG sono relativamente lente a causa della dogana e dei giri che devono fare.
Avrò ordinato almeno 50 articoli da HONG KONG per tutti i miei terminali e anche di elettronica, di sicuro 2 settimane non le impiegano! Minimo 3 settimane massimo 5 settimane ma fino ad ora MI E' SEMPRE ARRIVATO TUTTO. Penso dipenda anche qualche giorno dalla città in cui ti trovi tu. Io sono a ROMA centro e quindi le cose sono abbastanza veloci.
NON lasciare Feed NEgativi se non arriva dopo 5 settimane... contatta il venditore e spesso una soluzione si trova o rispediscono o rimborsano!!!!!
Però occhio a non approfittarne perchè proprio a causa di qualche furbetto che per risparmiare 10 euro ha messo in cattiva luce l'onesta' degli italiani... ed infatti molti NON spediscono in Italia.
-
Scusate ma tempo fa lessi di una custodia (era per Galaxy S2, ma credo ci sia anche per il Nexus) del tipo "a calzino" con materiale interno che manteneva il display pulito, però non ricordo assolutamente la marca e/o il nome. Il materiale era morbido, e da quello che ho letto era molto valida e sopratutto facile da sfilare ma non "corta". Infatti secondo me il problema di questo tipo di custodie è che o che sono corte e lasciano scoperto a potenziali urti parte del telefono in caso di caduta, oppure sono troppo grandi. E pensare che quando ho comprato il T-Mobile G1 aveva la custodia inclusa che era perfetta!
Siccome mi sono appena preso un Galaxy Nexus, qualcuno di voi mi sa indicare qualche marca di questo tipo di custodie?
Grazie
-
Se ti leggi la discussione dall'inizio dovresti trovare le foto della mia cellular line che potrebbe fare al caso tuo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ho trovato, si chiama MOFI... però non riesco a trovare la versione compatibile con il Galaxy Nexus :(
Qualcuno l'ha trovata?
-
Io ho trovato iottie molto belle dato che sono trasparrnti e attillate ma non mi fido tanto poi ce voyager che sono perfette ma ingombranti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho contattato l'importatore inglese delle MOFI che mi ha detto che per il galaxy nexus va bene la custodia del HTC ONE X, in uscita in questi giorni.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Io ho comprato la Puro ieri e devo dire ke mi piate tanto...!!!
-
Quote:
NandoTheKing
Oggi ho ordinato su amazon la neo hybrid grigia (introvabile) a 24 euro comprese di spedizione! Appena arriva posto le foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao, ti è arrivata? Come ti sembra? Io attualmente uso una case mate though (quella silicone + hard case per int enderci) ma per l'estate vorrei una custodia più sottile e che dissipi meglio il calore, pur mantenendo la protezione sui bordi superiore e inferiore. Quanto è spessa la Neo Hybrid (per capirci, la case mate fa 1,3 cm fino a 1,5 nel punto più spesso, un panino)? La SGP Ultra (solo TPU) come se la cava?
-
1 allegato(i)
Quote:
Max21
Io ho comprato la Puro ieri e devo dire ke mi piate tanto...!!!
Vero è la piu bella...
Allegato 9584
-
Mi è arrivata oggi una custodia a flip che cercavo in modo da proteggerlo quando sono a lavoro il tutto alla modica cifra di €9,99. E' fatta in ecopelle e chiusura col magnete. Presa sulla baia da un venditore disponibile e molto celere nelle spedizioni. La migliore flip che ho comprato per il Nexus.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso