Molto bella davvero.... La superficie è simil gommata?
Si incastra bene?
Mi sa che la prendo ma su ebay Non trovo niente del genere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Molto bella davvero.... La superficie è simil gommata?
Si incastra bene?
Mi sa che la prendo ma su ebay Non trovo niente del genere...
simil gommata, si, non liscia. Si incastra perfettamente.
Guarda questo venditore, ha diversi colori
Red Rubber Hard Skin Cover+Stylus Pen For Samsung Galaxy Nexus CDMA i515 | eBay
Da quel venditore, vista la blu che arriva da hk invece che dagli usa.... Meno casini per dogana.... Visyo il prezzo irrisorio ne prendo 2 o 3 sperando che la superficie gommata non si speli.... Visto il prezzo....
si, penso che ordinerò qualche altra variante di colore io, visto il prezzo irrisorio..
Io ho trovato solo la blu da hk, le altre arrivano dagli usa... Io prendo sempre da hk e in un mese circa arriva.... Dagli usa ho preso solo una volta è ci ha messo un eternità....
Salve ragazzi volevo un consiglio su un salvaschermo opaco dove lo trovo? su ebay ne ho trovato uno ma dice:
ATTENZIONE: non coprono la sezione rialzata alla base del display (3/4mm circa), le pellicole di qualità medio alta (triplostrato, semirigide o rigide) possono essere applicate esclusivamente su superfici piane,
in quanto, a causa dello spessore e del materiale utilizzato, la particolare stondatura del display ne causerebbe il rapido distacco.
cioè non ricopre tutto lo schermo è vero il motivo o falso ?
Grazie
vi faccio un riepilogo delle cover che ho provato io, non ho nemmeno considerato quelle in GEL/SILICONE e basta, sono ridicole, si piegano ogni tre per due e secondo me ci vuole qualcosa di rigido.
Migliori in assoluto
Blue Plastic Rubber Coated Clip-On Hard Case Cover for Samsung Galaxy Nexus i515 | eBay
Samsung Galaxy Nexus i515 DROID PrimePlastic Hard Skin Protector Cover Case | eBay
questa in particolare, è sottile, se avesse tutta la copertura compresi i bordi superiori e inferiori sarebbe il massimo
Luxury Silver Metal Hard Case Cover for Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 | eBay
stesse cose come questa appena sopra, solo che questa è lucida, scritta google e samsung dietro, molto bella. Essendo lucida non fa molto grip, quindi secondo me è facile che scivoli il telefono di mano. Ovviamente, è un parere personale
Cosi cosi
SGP Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series YELLOW SGP08647 | eBay
costo elevato, ma dopo qualche mese la gomma si slabbra, e nella parte dietro cede, non aderisce più al telefono.
Orribili
Black Silicone Blue Plastic Case Cover Shield for Samsung Galaxy Nexus CDMA i515 | eBay
Orribile, la gomma va dove gli pare, non aderisce minimamente. Oltre ad essere più che spessa
White Hybrid Case Cover+Silver Stylus Pen For Samsung Galaxy Nexus CDMA i515 | eBay
questa non sarebbe neanche mano, ma è spessissima. E gli angoli gommosi escono facilmente, in quanto la parte di plastica che tiene la cover è solo per il corpo centrale del telefono, e non per tutto il contorno.
Spero vi sia d'aiuto ;)
Salve a tutti,
Qualcuno mi consiglia una custodia a fascia per braccio. Non riesco a trovare nulla di specifico per il Nexus.
su ebay è pieno!