ragazzi chiedo scusa se è già stato chiesto.... esistono cover come quella del galaxy s3 che si aprono a libro lateralmente?
Visualizzazione stampabile
ragazzi chiedo scusa se è già stato chiesto.... esistono cover come quella del galaxy s3 che si aprono a libro lateralmente?
intendo questo SUNSKY - Earphone slot Anti-dust Stopper for iPhone 4 & 4S (Black) , va bene lo stesso?
Raga qualcuno ha la Plasma Cover della Puro?? vorrei vedere qualche foto prima di acquistarla dal sito ma non se ne trovano... grazie
Allora, finalmente mi hanno risposto da iGadgitz informandomi che la cover rossa in TPU non presenta la parte del bilanciere del volume scoperta. Quindi mi sono messo a cercare su ebay e amazon. Ho trovato solo queste 3 in TPU senza disegni vari ma, soprattutto, con i tasti del volume scoperti:
Ebay 1 (Blue,Lime,Yellow,Mint,HotPink,BabyPink,SkyBlue,Pu rple,Red)
Ebay 2 (Stessa cover, altro prezzo, colori: Lime,Yellow,Pink)
Ebay 3 (ibrida black/red)
Ebay 4 (ibrida black/purple)
Diciamo che le cover ibride sono più belline ma presentano un prezzo doppio. Io probabilmente mi prenderò una monocolore dalla corea del sud (primo e secondo link) sperando che siano compatte quanto le iGadgitz. Voi cosa ne pensate?
sono troppo brutte le cover per Galaxy Nexus, nonostante le linee del cellulare siano fantastiche
C'hai ragione, ma dopo aver rotto il display con una cover ultra thin 0.3mm tanto cercata (e tanto pagata), ora sto cercando una TPU da utilizzare principalmente in casa (luogo dove mi casca principalmente il cellulare). Poi, secondo le mie esigenze ma soprattutto i miei jeans, vedrò se la cover è utilizzabile anche fuori ;)
Io uso la s Line Grey e mi piace molto, tanto che la ho presa anche per il mio Note2. Poco costo ma buon uso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
È questa qui: VIDEO
Ma ricordo che io e te ne avevamo già parlato settimane fa in questa discussione. Avevi pure detto che ne avevi trovata una in Cina, che a me (ma non a te) pareva scoperta nella parte superiore e inferiore. Comunque è la solita katinkas da 19€ (troppi soldi).
sono anche io alla ricerca di una custodia slim, ad un prezzo accessibile :)
ho trovato questa, ed il fatto che si legga samsung e google dietro mi ha fatto pensare che sia abbastanza sottile..
mumbi TPU Silikon Schutzhülle für Samsung Galaxy Nexus: Amazon.de: Elektronik
qualcuno sa se è slim?? :) l'unico difetto potrebbe essere il fatto che copre anche i tasti..
vi ho postato il link di amazon.de visto che costa meno..volendo c'è anche su amazon.it a 10.07€
poi magari con la spedizione costa di più dalla germania, non ci capisco molto del tedesco :D
ita: http://www.amazon.it/mumbi-Custodia-...4332252&sr=8-1
Ho preso la stessa dovrebbe arrivare a giorni!! Pagata circa 12 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho acquistato due gg fa la cover della phonix.
Mi trovo molto bene, al tatto è piacevole e e non è particolarmente spessa.
Nella confezione inoltre c'è anche una pellicola per il display che sono riuscito a mettere senza creare bolle. Sicuramente sarà merito della sua qualità perché di solito faccio un disastro.
Prezzo totale 9,90€ da mediaworld.
Quote:
Originariamente inviato da nyo145
Carina si la ibrida!
Perché non la ordini nera da igadgitz visto che ha i tasti volume scoperti?
Io l'ho ordinata da loro e mi trovo molto bene.
Tutta nera non mi piace, se c'era rossa non ci pensavo due volte. Il rapporto qualità/prezzo delle iGasgitz mi aggradava. Le ibride mi stanno tentando molto dopo aver visto questo video: QUI
Per ora comunque la mia scelta sarà tra quelle da me linkate perchè non ne trovo altre in TPU con i tasti del volume scoperti. Ci penserò su ;)
guarda io ho questa da un pò
http://www.amazon.it/Kit-Me-Out-IT-P...=ANKPCT4F7HNRU
costa poco e vale tanto, in più il retro disegnato a S che ora va tanto di moda mi piace
Le ibride del video assomigliano tanto a questa della Puro:
http://www.puro.it/it/store/accessor...exus-clear.jsp
Anche se dalla foto non si capisce se il bilanciere del volume è scoperto o no.
Ma c'è speranza di trovarla nei negozi o c'è solo da ordinarla on line?
Ciao, le cover S line le conosco e, anche se belle, non corrispondono alle mie esigenze. Preferisco una cover con tutti i tasti scoperti.
Grazie comunque per la segnalazione ;)
Guarda, io so che qualcuno l'ha trovata in qualche mediaworld ma non è così diffusa nei negozi fisici. Tanto comunque nel sito della puro si possono ordinare. Purtroppo però c'è da dire che i tasti anche qui sono coperti. In più aggiungerei che la parte trasparente nel retro è un accumulatore di polvere, cosa che non si vedrebbe con le ibride linkate da me. Ti lascio un video (anche se brutto) dove un ragazzino parla di questa cover PURO: QUI
Grazie anche a te per le info ;)
Kit Me Out IT - Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Protezione Custodia / Cover / Skin Gel TPU 'La S' Bianco: Amazon.it: Elettronica
Kit Me Out IT - Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Protezione Custodia / Cover / Skin Gel TPU 'La S' Rosso + LCD Pellicola Protettiva Schermo: Amazon.it: Elettronica
Una bianca ed una rossa, 0,99 centesimi la bianca, 1,75 la rossa con pellicola protettiva.
Valgono almeno 10/20 volte quello che costano, e si adattano al Nexus alla perferzione.
ragazzi io ho una TPU PREMIUM della phonix.. ma non è che sia sta bellezza.. oltre ad essere spessissima è pure bruttina da vedere..
vorrei orientarmi verso qualcosa di più traspirante.. con sta cover il telefono si riscalda veramente in modo orrendo!!
che mi consigliate?
io pensavo ad una Bumper tipo QUESTA.. che però noto non essere più disponibile e non ne trovo di altre.. =(
oppure a qualcosa di microforato ma la genuin black metal (che sarebbe a mio avviso la più figa di tutte) costa più di 15euro.. e sinceramente non mi pare il caso!
mi date un consiglio? mi serve qualcosa che mi protegga per bene il telefono dalle cadute, senza però essere orrendamente coprente!
Ragazzi, alla fine mi sono convinto. Ho deciso di comprare due varianti di colore (lime e red) delle cover coreane in TPU che avevo postato precedentemente.
Questi 2 video sono stati decisivi: VIDEO 1 & VIDEO 2
Sembrano fatte bene e presentano un effetto brillante sul retro che non avevo notato. I colori stanno esaurendo a giro, black e white quasi introvabili. Vi basta comunque scrivere "mercury galaxy nexus" su ebay e trovate più rivenditori che le vendono a circa 5€. Se no, se cercate su google, troverete anche direttamente negozi online ma non conosco i loro prezzi.
Quote:
Originariamente inviato da nyo145
Da chi le ordini? Dal link 1 o 2 di quelli che hai postato?
Dal video sembrano davvero belle, sicuramente più curate di quelle igadgitz.
Sono ora indeciso tra una di queste ed un bumper, che però al momento sembra essere diventato introvabile!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Eheh, il bumper fatto bene praticamente non si trova. Poi ci sta che ci sia da qualche parte nascosto ;)
Per quanto riguarda invece queste Mercury le ho prese qui: EBAY. Le ho prese qui perchè aveva i due colori che volevo, le trovi anche a poco meno su ebay, basta scrivere "mercury galaxy nexus".
Non sapevo della loro esistenza ma, vagando a giro per internet, ne parlano veramente bene. Se vuoi la cover nera o bianca (le più richieste) non devi guardare su ebay ma devi googleggiare, qualcosa trovi.
Io fossi in te la ordinerei, poi, se per sbaglio trovi un bumper in futuro, prendilo ugualmente. 5€ per queste mercury sembrano spesi bene ;)
che palle ma io VOGLIO il bumper ADESSO!!!!!!!!!!!!!! lol xDD
li vendono a lotti di minimo 30/50 pezzi..
mi sta sfiorando l'idea di comprarne un lotto sostanzioso e rivenderli a mia volta..
se è vero che li cercate un pò tutti potrebbe essere una idea niente male.. o no?
la cosa che non mi piace di questi bumper di cui vi parlo è che i tasti non sono scoperti.. e questo mi da non poco fastidio.
inoltre su ebay ci sono in vendita.. ma fatalità NON spediscono in Italia.. viva la terra dei cachi. asd
Ragazzi, guardate qua.....FlexiShield Skin per Samsung Galaxy Nexus - Viola :: MobileFun.it
Sui tasti coperti o scoperti comunque dipende da prodotto a prodotto:
- sulla custodia rossa igadgitz il bilanciere del volume era coperto e mi ci trovavo molto male, tanto che l'ho incisa con il taglierino, ma deluso dal risultato, l'ho messa via e uso solo quella nera sempre do igadgitz, ma con i tasti volume scoperti.
- tutta un'altra storia invece con un bumper che ho preso per il note 2.
A vederlo nel blister nel negozio ho notato subito tutti i tasti coperti e lì per lì ho storto il naso.
Il giorno dopo sono tornato a prenderlo, e complice anche il prezzo di soli 2.5 euro l'ho preso.
Ce l'ho su da tre giorni e devo dire che il bumper, nonostante i tasti coperti è comodissimo, molto più della cover precedente che aveva i tasti scoperti, in quanto la gommina che ricopre i tasti é molto morbida ed elastica e i tasti sono sagomati in modo da spuntare un pochino, per cui la pressione è impeccabile e non c'è nessun rischio di pressioni involontarie.
Ho guardato con attenzione i bumper disponibili per il nexus e mi sembrano identici a questo che ho preso per il note, per cui sono pronto a scommettere che i tasti coperti non sarebbero un problema.
Un problema sono invece l'assoluta assenza sul mercato (salvo appunto l'ordine di minimo 10, 20 pezzi e addirittura 100 pezzi) e la durata nel lungo periodo: uno spigolo del bumper è diverso da tutti gli altri, aperto e raccordato solo da un bordino di gomma che a lungo andare potrebbe rompersi e non far più aderire il bumper.
Per quanto ne so, il bumper con un angolo fragile si rompe dopo poche settimane, qualche mesetto fa un utente che acquistò questo bumper ci raccontò la propria esperienza negativa a riguardo. Per intenderci vi posto il video dove il venditore stesso commenta (sotto) così: "Giuseppe questo prodotto lo abbiamo rimosso dal catalogo. Si è dimostrato essere troppo fragile. Non lo abbiamo più in vendita." VIDEO
Il miglior bumper sembra proprio quello descritto da te. Tutti i tasti coperti da un altra gomma rispetto al contorno ma, soprattutto, senza angoli fragili.
VIDEO 2
Ho trovato un venditore su ebay che vende proprio questi bumper introvabili ma ha solo 1 feedback: EBAY 1
Nelle mie ricerche folli ho trovato un altro tipo di bumper che personalmente non comprerei mai. Magari può piacere a qualcuno del forum. È in alluminio! VIDEO 3 & EBAY 2
Spero di esservi stato di aiuto! ;)
ti sei meritato un TKS!
allora, quello cinese (con angolo fragile) che su ebay non li invia all'italia, su questo sito li spedisce: ALIEXPRESS!
il tizio su ebay che dicevi te mi avrebbe anche fatto voglia, nonostante il prezzo orrendo, ma ha dei colori dacazzo.. =|
Pensavo fosse un vezzo l'angolo scoperto!
L'avevo letto quel commento al video e infatti per quello mi ero posto il problema che potesse essere motivo di fragilità quel bordino.
La stessa soluzione tecnica si ripropone in corrispondenza del foro in corrispondenza della presa usb, anche lì a raccordare le sezioni del bumper c'è solo il bordino gommato.
In entrambi i punti però credo che potrebbe esser nocivo solo un continuo strofinio contro i jeans nelle operazioni di "intascamento", sempre che con il passare del tempo la gommina non si vulcanizzi e finisca con lo sgretolarsi.
Ho visto vari bumper in alluminio, ma non mi ispirano fiducia.. Ce n'è addirittura uno made in Japan che costa quasi quanto il nexus!
si ma secondo me quello intorno alla usb non è debole come quello sull'angolo.. il telefono struscia principalmente sui bordi.. lo scanso della usb a mio avviso è piuttosto al sicuro.
cmq si che era un vanto! ma in effetti ha controindicazioni non trascurabili.. asd
per quello in alluminio: reputo che la custodia debba attutire i colpi. onestamente l'alluminio non mi pare una gran trovata.
Scusa ma se eri disposto a spendere 15€ dal tipo italiano (che però non ha colori decenti), tanto vale comprare questo lotto qui che offre bumper NON fragili:
LINK (Ti verrebbe circa 14€ con spedizione free e con ben 10 bumper).
non avevo visto che la spedizione era a parte dal tipo italiano!!!!!!! pensavo venisse 10euri in tutto. cmq anche in questo lotto quella FULL BLACK non c'è. io sono un profondo ODIATORE degli iphone e non voglio NULLA che ricordi quel telefono sul mio nexus. meno che meno la cover BIANCA!