ragazzi chiedo scusa se è già stato chiesto.... esistono cover come quella del galaxy s3 che si aprono a libro lateralmente?
ragazzi chiedo scusa se è già stato chiesto.... esistono cover come quella del galaxy s3 che si aprono a libro lateralmente?
intendo questo SUNSKY - Earphone slot Anti-dust Stopper for iPhone 4 & 4S (Black) , va bene lo stesso?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Raga qualcuno ha la Plasma Cover della Puro?? vorrei vedere qualche foto prima di acquistarla dal sito ma non se ne trovano... grazie
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Allora, finalmente mi hanno risposto da iGadgitz informandomi che la cover rossa in TPU non presenta la parte del bilanciere del volume scoperta. Quindi mi sono messo a cercare su ebay e amazon. Ho trovato solo queste 3 in TPU senza disegni vari ma, soprattutto, con i tasti del volume scoperti:
Ebay 1 (Blue,Lime,Yellow,Mint,HotPink,BabyPink,SkyBlue,Pu rple,Red)
Ebay 2 (Stessa cover, altro prezzo, colori: Lime,Yellow,Pink)
Ebay 3 (ibrida black/red)
Ebay 4 (ibrida black/purple)
Diciamo che le cover ibride sono più belline ma presentano un prezzo doppio. Io probabilmente mi prenderò una monocolore dalla corea del sud (primo e secondo link) sperando che siano compatte quanto le iGadgitz. Voi cosa ne pensate?
sono troppo brutte le cover per Galaxy Nexus, nonostante le linee del cellulare siano fantastiche
C'hai ragione, ma dopo aver rotto il display con una cover ultra thin 0.3mm tanto cercata (e tanto pagata), ora sto cercando una TPU da utilizzare principalmente in casa (luogo dove mi casca principalmente il cellulare). Poi, secondo le mie esigenze ma soprattutto i miei jeans, vedrò se la cover è utilizzabile anche fuori![]()
Io uso la s Line Grey e mi piace molto, tanto che la ho presa anche per il mio Note2. Poco costo ma buon uso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
È questa qui: VIDEO
Ma ricordo che io e te ne avevamo già parlato settimane fa in questa discussione. Avevi pure detto che ne avevi trovata una in Cina, che a me (ma non a te) pareva scoperta nella parte superiore e inferiore. Comunque è la solita katinkas da 19€ (troppi soldi).
Ultima modifica di nyo145; 26-03-13 alle 21:16