Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha la SGP NEO HYBRID?
Impressioni, le dimensioni cambiano molto? al tatto?
Sapete se è compatibile con la batteria maggiorata 2000mah?
qua c'è una bella video recensione ma volevo sentire commenti di possessori:
SGP Neo Hybrid Case Review for Galaxy Nexus! (Silver) - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
La neo hybrid è l'acquisto peggiore fatto negli ultimi anni:thumbdown: Pagata circa 25 su amazon di colore grigio dopo 3 mesi di utilizzo mi tocca cambiarla perche la parte in silicone non aderisce piu bene intorno alla camera posteriore, in pratica si è formata una bolla tutto intorno con un diametro di circa 3 cm bruttissimo da vedere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
testone
ti sconsiglio il bianco,c'è lo uguale ma di un altra marca e si è tutto rovinato il colore
-
Io ho appena acquistato la SGP Neo Hybrid. Davvero bella e fa bene il suo dovere..pagata 23 euro dall'Irlanda. Vediamo nelle prossime settimane come si comporta..
-
sicuramente la ultra hybrid di sgp é una spanna sopra la neo hybrid essendo piu sottile, leggera e senza il problema del rialzamento dopo un po di tempo!!!
-
Quote:
gabrielaziale
sicuramente la ultra hybrid di sgp é una spanna sopra la neo hybrid essendo piu sottile, leggera e senza il problema del rialzamento dopo un po di tempo!!!
Come non quotarti? ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
gabrielaziale
Più sottile e leggera? Dovrebbe proteggere non abbellire..
-
Quote:
BlackDraka
Più sottile e leggera? Dovrebbe proteggere non abbellire..
Se si riescono a fare le due cose insieme tanto meglio no? ^^ ed è parecchio solida anche la ultra, in tre mesi e passa ne ha viste di cose ed è ancora al suo posto ed il telefono perfetto :)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Ciao a tutti,
ho acquistato un Galaxy Nexus che mi arrivera' lunedi' (spero..).
Leggendo qua e la' ho visto che ad alcuni si e' strisciato il display...
Io mi trovo molto bene ad usare custodie a calzino, magari in microfibra, tipo quella della cellularline... senza pellicole protettive o altro.
Pensate possa essere sufficiente se lo tengo nella custodia calzino in microfibra quando lo metto in tasca, ed evito la pellicola? Esperienze?
Grazie!
PS: mi scuso se c'era gia' un post simile, ma non ho trovato nulla riguardo le custodie a calzino sul Nexus...
-
Quote:
Beppe81
Ciao a tutti,
ho acquistato un Galaxy Nexus che mi arrivera' lunedi' (spero..).
Leggendo qua e la' ho visto che ad alcuni si e' strisciato il display...
Io mi trovo molto bene ad usare custodie a calzino, magari in microfibra, tipo quella della cellularline... senza pellicole protettive o altro.
Pensate possa essere sufficiente se lo tengo nella custodia calzino in microfibra quando lo metto in tasca, ed evito la pellicola? Esperienze?
Grazie!
PS: mi scuso se c'era gia' un post simile, ma non ho trovato nulla riguardo le custodie a calzino sul Nexus...
Guarda io uso il "calzino" da 2 mesi cioè dall acquisto del Gnex,ho trovato uno della cellular line misura XL,resta fuori 5mm nella parte superiore purtroppo ho girato il mondo ma è la misura piu' grande che ho trovato per ora.Mi trovo molto bene,lo metto in tasca e per adesso nessun graffio!l' unica pecca se vuoi è che essendo in velluto tipo il rivestimento esterno,tende ad aggrapparsi sulla stoffa della tasca e fai un po' fatica a tirarlo fuori ma niente di che....Spero che con l uscita del S3 si riesca a trovare qualcosa di piu' in giro!Personalmente comunque te lo consiglio se come me non vuoi bumper in silicone e pellicole varie.