Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
Ragazzi io ho preso la belkin micra fade la fanno in tante versioni bicolore sfumato. Ottima qualita È in policarbonato piacevole al tatto e aderisce perfettamente al nexus la consiglio. Si trova online a 12/15 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mettete qualche link quando trovate qualche custodia interessante, magari interessa anche ad altri :)
-
http://www.idealo.it/confronta-prezz...axy-nexus.html
io l ho presa su monclick
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Mecomeco
io non l'ho trovata c'erano per tutti i samsung di gamma alta ma non per il nexus :/
Appunto,devi prenderla per Samsung Galxy S3..ha le stesse dimensioni del Gnex quindi compatibile al 100% te lo garantisco io!!Al M.......D tengono le Puro quindi la trovi!! :)
-
Quote:
roberto207
Appunto,devi prenderla per Samsung Galxy S3..ha le stesse dimensioni del Gnex quindi compatibile al 100% te lo garantisco io!!Al M.......D tengono le Puro quindi la trovi!! :)
quella del gs3 c'era ma non creevo andasse bene ... non è piu grande del nexus? cmq mi assicuri che ci sta bene ?
-
Quote:
Mecomeco
quella del gs3 c'era ma non creevo andasse bene ... non è piu grande del nexus? cmq mi assicuri che ci sta bene ?
Te lo garantisco al 10000% l ho comprata ieri e la sto usando sta a pennello,quella giusta resistenza che non te lo fa uscire accidentalmente e lo copre totalmente al millimetro!!Dormi sonno tranquilli e se ti interessa comprala senza problemi!! ;)
-
Quote:
Mecomeco
salve a tutti oggi ho preso una Puro Clear Cover ( non capisco perchè le custodie in pelle con interno in microfibra non le fanno per nexus vabbè ) ma ho un dubbio ... non è che per caso con l'uso la plastica rigida trasparente posteriore va a rovinare la scocca del nexus?
Guarda io ce l'ho da Aprile ( la Puro) ed al momento nessun segno!
Piena copertura del telefono ed ottimo rivestimento, ma i tasti secondo me sono poco evidenziati.
Ora penso di venderla per sostituirla con una Seidio Active.
-
Non so se è già stata postata, io ho questa e mi trovo benissimo.
-
Quote:
roberto207
Te lo garantisco al 10000% l ho comprata ieri e la sto usando sta a pennello,quella giusta resistenza che non te lo fa uscire accidentalmente e lo copre totalmente al millimetro!!Dormi sonno tranquilli e se ti interessa comprala senza problemi!! ;)
provvederò quanto prima :D
-
Anche a me è successa la stessa cosa dopo circa 3 mesi di utilizzo.
Ho anche la Ultra Capsule sempre della SGP e per ora (circa 3 mesi) non ha dato problemi.
Rispetto alla Hybrid è un po' voluminosa o almeno lo sembra e forse un po' più protettiva.
-
Quote:
Mav155
Guarda io ce l'ho da Aprile ( la Puro) ed al momento nessun segno!
Piena copertura del telefono ed ottimo rivestimento, ma i tasti secondo me sono poco evidenziati.
Ora penso di venderla per sostituirla con una Seidio Active.
avevo notato anche io il problema dei tasti ... peccato perchè la custodia è davvero bella