Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
E mi assicuri che anche se capovolgi la custodia il telefono non scivola?
Edit: me n'è arrivata una dall'Inghilterra e mi trovo benissimo con questa...è identica alla puro solo che sta 5 euro e mi sembra morbida il giusto, cosi non si riga :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
salve, quali custodie sono compatibili con la batteria da 2000mah samsung?
-
-
Quote:
confa88
nessuno? :)
nessuno perchè mi sa nessuna. :/ da quello che ho letto in giro è così.Se non hai già preso la 2000 ti conviene prendere la cover con batteria esterna.costa dai 20 ai 60€ e ti permette di portare un caricabatterie sempre con te con una batteria che ricarica il tuo nexus in casi di necessita,esiste da 1750 e da 2000mah.Tutto ciò significa una custodia,una batteria in più,una maggiore versatilità perchè per attivare la seconda batteria(che per inciso carica la prima) si fa scorrere un pulsante, una maggiore protezione(al più si danneggia la batteria esterna perchè parliamo di un bello strato di plastica ed annessi e connessi).Come contro abbiamo: maggiore peso rispetto alla batteria maggiorata, maggiore ingombro rispetto alla batteria maggiorata.Detto tutto mi sa... :/
-
arrivata la case mate pop nera... stupenda!!!
-
Quote:
Beggs
nessuno perchè mi sa nessuna. :/ da quello che ho letto in giro è così.Se non hai già preso la 2000 ti conviene prendere la cover con batteria esterna.costa dai 20 ai 60€ e ti permette di portare un caricabatterie sempre con te con una batteria che ricarica il tuo nexus in casi di necessita,esiste da 1750 e da 2000mah.Tutto ciò significa una custodia,una batteria in più,una maggiore versatilità perchè per attivare la seconda batteria(che per inciso carica la prima) si fa scorrere un pulsante, una maggiore protezione(al più si danneggia la batteria esterna perchè parliamo di un bello strato di plastica ed annessi e connessi).Come contro abbiamo: maggiore peso rispetto alla batteria maggiorata, maggiore ingombro rispetto alla batteria maggiorata.Detto tutto mi sa... :/
Mi pare di aver letto che la otterbox commuter e la seidio active vadano bene con loa maggiorata...
qui la review della seidio nelle note sotto il video dice che va anche con la maggiorata:
Samsung Galaxy Nexus Seidio Active Case Review @DayDeal_com - YouTube
e qui la otterbox, anche qui nelle note sotto il video dice che è compatibile:
Samsung Galaxy Nexus Otterbox Commuter Case Review @DayDeal_com - YouTube
-
Anch'io sono alla ricerca di una buona custodia per il Gnexus con batteria maggiorata.
Sicuramente la Diztronic Rev. 3 (indicata come compatibile con il modello SCH-i515) è compatibile.
Anche la RingKe fa un modello compatibile (lo si trova specificando il modello venduto da Verizon), ma costa un botto ed ho dei dubbi sull'effettiva capacità di protezione...
Quelle postate da Luisyfer non mi piacciono: troppo ingombranti.
Mi spiace che non lo sia la SGP UltraHybrid perchè era quella che mi piaceva di più...
Altre idee?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti...qualcuno ha provato le nillkin in TPU??Allegato 19990
In caso dove l'avete presa??sul forum xda dicono siano ottime...
-
Quote:
vinc07
Ciao a tutti...qualcuno ha provato le nillkin in TPU??
Allegato 19990
In caso dove l'avete presa??sul forum xda dicono siano ottime...
Ho ordinato quella nera su ebay una settimana fa dovrei riceverla entro una decina di giorni, l'ho presa perché già ne avevo vista una e mi era sembrata ottima sia come materiali che come design, non snatura troppo le linee del Nexus, puoi trovarla sulla baia trovi un venditore italiano che spedisce da Singapore... è affidabile!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
carpler
Anch'io sono alla ricerca di una buona custodia per il Gnexus con batteria maggiorata.
Sicuramente la Diztronic Rev. 3 (indicata come compatibile con il modello SCH-i515) è compatibile.
Anche la RingKe fa un modello compatibile (lo si trova specificando il modello venduto da Verizon), ma costa un botto ed ho dei dubbi sull'effettiva capacità di protezione...
Quelle postate da Luisyfer non mi piacciono: troppo ingombranti.
Mi spiace che non lo sia la SGP UltraHybrid perchè era quella che mi piaceva di più...
Altre idee?
Come già detto, scritto, le S-Line vanno benissimo e aggiungo le I-carer back flip in pelle.