Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Luisyfer
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Signori belli,vista l imminente partenza per le ferie,domani notte,mi sono convertito ad una custodia in silicone,presa stamattina in un centro vodafone l unico aperto di ferragosto!!Sono sempre stato contrario a quelle in silicone ma vista la sabbia e l acqua ho optato per 10 giorni con questa!mi manca la pellicola proteggischermo,avrei la giornata di domani libera per cercare,VOI cosa mi consigliate,avrei qui "vicino" un marcopolo e un euronics,sapete se si trova qualcosa???Consigliatemi voi qualche pellicola che posso trovare in questi negozi da prendere al volo!!
Ah......BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
le uniche pellicole che sono riuscito a trovare nei negozi fisici sono quelle della cellular line, che tra l'altro monto adesso....che dire, sono corte per via della curvatura e in alto rimangono scoperti i sensori di prossimità però fa il suo dovere, si sporcano abbbestia ma se ti serve qualcosa per emergenza penso ti vadano bene.
Grazie Luisyfer!!infatti ieri ho proprio fatto cosi ho preso una Penguin trasparente della cellular line con dentro una pellicola perche non ne aveva piu solo pellicole!in effetti è un po corta ma per tamponare va piú che bene!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho acquistato una custodia in vera pelle della Bugatti, materiale ottimo e fatta a mano. Su eBay dalla Germania costa 13 euro circa, arriva in 2/3 giorni. La consiglio a chi cerca una custodia tipo "calza".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ma una cover come la Flip Case del Galaxy S3 non esiste????
-
-
Sostengo sempre le migliori siano le Puro, ne ho una con il back trasparente e una tutta nera, ottima maneggevolezza e qualità.. per le pellicole le migliori sono le Brando anche se ora uso una della Phonix ed è ottima davvero..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dove si trovano le Phonix?prezzo?
brando costa veramente troppo per essere una pellicola
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Per cadute consiglio le Otterbox......
-
Quote:
Originariamente inviato da
hood
Per cadute consiglio le Otterbox......
Qualcosa di valido ma più economico :'(
-
È più economico di sostituire riparare il cellulare....mi ha già salvato un paio di volte e si è ripagato e piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbo83
dove si trovano le Phonix?prezzo?
brando costa veramente troppo per essere una pellicola
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Io le ho trovate da Mediaworld a Perugia, ma già a Terni non le avevano.. costano 7.49€ di 2 se non ricordo male..