Visualizzazione stampabile
-
Bella! Ma come ti sembra come resistenza? se ti cade da un tavolo, ti da l'idea che sia protetto bene?
Non si vede il davanti: quella che ho preso io, per quanto "pesante" da un punto di vista estetico, sporge di 3 buoni millimetri verso "l'utente" quindi protegge un po' di più lo schermo, in caso di cadute di faccia.
E' compresa anche la pellicola (mi manca ancora...)
-
in caduta suppongo sia molto meglio che senza :-)
è gommosa ma nello stesso tempo liscia.
sul frontale appare come da foto allegata.
io per 4 euro mi ritengo soddisfatto, il prossimo acquisto sarà la pellicola brando.
http://img94.imageshack.us/img94/297...0130140359.jpg
-
Io anche volevo comprare questa, poi 4 euro (se mi dici pure dove l'hai presa mi faresti un favore) però io sono contrario all'utilizzo sempre della custodia! la userei solo in caso vado a fare sport e voglio proteggerlo meglio o qualcosa del genere. Poi è vero che si potrebbe rovinare senza però è meglio averlo sempre coperto o godersi l'estetica e poi nel caso si rovini utilizzarla dopo tanto in ogni caso copre rotfl
-
-
grazie infinite appena mi arriva il cell vedrò di comprarla :)
-
Io ho comprato una da ebay. Bella, calza bene, i tasti funzionano benissimo. Però pur sempre un preservativo. È come uscire con una bella gnocca e metterle il burka. Non si può.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io non la uso quando esco ma solo quando sono a casa così posso appoggiarlo dove voglio :-)
Quando esco resta in tasca al sicuro.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La cosa che mi piace di più è proprio la sensazione al tatto , forse i tasti hanno bisogno di un po' più di forza per essere premuti ma pazienza.
-
questa secondo me è la migliore.
SGP Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series - GALAXY NEXUS - Google - Cell Phones
Se solo riuscissi a trovarla ad un prezzo un po più decente!
20 e passa € per una custodia mi sembrano veramente esagerati!!!
-
No troppo costosa.
Quella che ho preso io ho notato che è solo per Destri :-)
Il retro gommato a metà è ottimo per chi tiene il tel con la destra perchè antiscivolo!
Difatti quella specie di s crea un po la sagomatura della mano.