Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mentre aspetto che il mio adorato GN torni dall'assistenza vorrei procurarmi qualche accessorio, e tra questi una nuova cover (fin'ora ne ho utilizzata una in TPU molto generica presa da MW, ma ha il problema di non avere i tasti laterali scoperti).
Ho trovato queste da amazon.uk:
Amzer Rubberized Crystal
Diztronic Matte Black rev3
La prima è quella che mi convince di più esteticamente, ma ho il dubbio che l'apertura sul lato inferiore sia un po' troppo ampia, e per la mia paranoia penso che se mi cadesse il telefono cadrebbe proprio su quello spicchio scoperto :(
Eventuali alternative con prezzi di spedizioni un tantino migliori esistono con le stesse caratteristiche?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankieppp
L'avevo vista tempo fa, controlla se è aperta o chiusa sopra e sotto e la plastica che non graffi il telefono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Novità sulle Cover che vanno bene anche con la batteria maggiorata originale Samsung?
Inviato dal mio Tabbino!
-
Quote:
capea
Novità sulle Cover che vanno bene anche con la batteria maggiorata originale Samsung?
Inviato dal mio Tabbino!
Io ho testato proprio ieri le Puro con la maggiorata e non fanno una piega, sembra di avere quella stock..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io uso una custodia tipo calza rigida della cellydesign con tanto di laccino per sfilarla dall'astuccio. Per me molto comoda. Ne ho comprate due, una per il Nexus, una per S2
Inviato dal mio Nexus
-
Ciao ragazzi questa come vi sembra? C'è anche bianca! I commenti mi sembrano positivi e c'è inclusa la pellicola per lo schermo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B006W96...6523162&sr=8-2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
sunny90
L'ho acquistata e ne sono rimasto soddisfatto ;)
-
salve ragazzi allora dopo la brutta esperienza avuta con la SGP ultra hybrid vorrei cambiare case però sta volta non spendendo 20 euro, avevo visto la Mercury jelly case a 5 euro dalla corea del sud o la classica cover Wave in tpu quella con la s dietro la mercury mi sembrava più "dura" oppure ne esistono altre economiche?