Presa anche io.. Credo sia la migliore in assoluto anche per estetica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In arrivo 2androidified e una SEIDIO active:D
Ciao raga! Non ci crederete ma sono passato anche io al mitico Nexus! Devo quindi fornirmi di custodia e pellicola. Ho cercato molto e letto molto e trovato molto, ahimè!
Mi servirebbe una custodia normalissima di plastica che aderisca bene e protegga bene, anche se inspessisce un po' fa lo stesso. E la pellicola solo che non mi lasci bolle d'aria.
Non voglio spendere tanto, un 10€ di tutte e due le cose sarebbe perfetto.
Questa la stavo adocchiando anche io ma costa 5€ ok ma più altri 5 di spedizione!
Anche qua ci sono 6-7€ di spedizione.
Cosa consigliate?
Queste come sono? Costano una cippa: Link
io con la diztronic mi trovo una favola, ho anche una igadgitz ma preferico la prima leggermente più aderente e non lucida ma satinata per una miglior presa.
Hela Luis!! Allora dici che la diztronic va bene? mi sembra interessante, confermi che è questa qui?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ls_o00_s00_i03
sarà vero che i ragazzi ti regalano anche una pellicolina? sarà una feccia immagino, o no?
e la spedizione dagli UK quanto ci mette ad arrivarmi?
grazie
Ciao wedowo! è interessante la diztronic e pensavo di prenderla proprio dal link che gentilmente hai condiviso. Ma com'è la situazione sulla spedizione gratuita. Prendendo solo la custodia vado a spendere ormai più di spese! Come posso averle gratis?
p.s. è vero che in omaggio c'è anche una pellicolozza? è di qualità o scarsina?
La pellicola è compresa nella confezione, non l'ho provata avendone già una miracolosamente applicata bene, ma così ad occhio non sembra di qualità eccelsa (ma andrebbe provata, io ad esempio mi sono trovato malissimo con le acclamatissime brando)
Il problema di Diztronic è che nè il dal sito web nè dall'ebay store USA spediscono in Italia (alla frontiera perdono o ciulano tutto dicono), quindi si è costretti a ripiegare su amazon.co.uk
La spedizione gratuita funziona come per amazon.it, dove ci sono alcuni prodotti che fanno parte dell'offerta e per cui se spendi almeno 19€ hai spedizione gratuita.
In quello britannico è la stessa cosa, solo che devi raggiungere i 25€ (il sito riporta 25£, ma a me è stato sufficiente superare le 20£ (25€ appunto) per averla). In pratica devi selezionare i prodotti aderenti alla "Free Super Saver Delivery" cliccando sul menu a sx.
Fai conto che io ho preso custodia, pouch, un caricabatterie e un cavetto di riserva, 4 penne capacitive scrause e ci stavo dentro alle 20 pounds
Confermo il link è proprio quella la Revision 3, c'è anche una pellicola che ho installato oggi perchè quella che avevo mi si è graffiata....che dire, la pellicola fa veramente schifo, l'unica cosa positiva è che copre tutto lo schermo per il resto si sporca tantissimo e le dita scorrono male, evitate e prendete una altra pellicola migliore.
A me è arrivata dopo una settimana, 5 giorni lavorativi per la precisione...su amazon se non vuoi pagare le spese di spedizione devi fare almeno 25 euro di ordinativo mi pare, a questo punto ti conviene ordinare anche una pellicola e qualche accessorio che ti faccia arrivare a qualla cifra almeno non ci spendi i soldi delle sp.