R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
E' la mia cover, il materiale è un TPU morbido di prima qualità, inoltre calza a pennello e non si appiccica la polvere sopra, la straconsiglio, sulla baia si trova anche a 9 euri compresa spedizione dalla Cina!
Io per ora sto con una custodia di 4 euro e la voglio cambiare perché si macchia ed è pure in tpu gel, per questa non c'è questo rischio??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
ktuluworld
Nillkin senza dubbio, ha anche più grip viste le "branchie" sui lati, la Diztronic ha la parte inferiore ed i tasti scoperti :mad:!
Eppure molti ne parlano bene :/
Quote:
Metalgta
Eppure molti ne parlano bene :/
Sì non ho detto che è scarsa ma come qualità ed impugnatura preferisco la Nillkin, poi non amo i tasti scoperti!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quote:
ktuluworld
Sì non ho detto che è scarsa ma come qualità ed impugnatura preferisco la Nillkin, poi non amo i tasti scoperti!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quasi quasi le prendo entrambe :)
Edit:
Quote:
mugna91
Io ho acquistato la diztronic rev.3 e devo dire che è fantastica! Riprende il design del galaxy (che a mio parere è bellissimo) ed il fatto di avere i tasti scoperti per me è davvero una cosa buona.. ci sono custodie che basta toccarli anche distrattamente nel punto del bilanciere del volume e alza o abbassa oppure altre ancora che bisogna premere fortissimo per modificare il volume.. se proprio vogliamo trovare un contro alla custodia della diztronic è il fatto di essere un pò troppo scivolosa, ma per il resto è magnifica.
scusa dove l'hai acquistata? :)
Quote:
Luisyfer
Anche io ho la diztronic e mi trovo divinamente. I tasti scoperti io li preferisco,de gustibus, e non è scivolosa perchè non è lucida ma satinata, sotto non è scoperta ed è perfetta sia con la batteria originale che con la maggiorata. Acquistata su amazon. Straconsigliata
Ma su amazon.com? Perché qui dice che non si può spedire in italia...ho provato anche su eBay.com e sul sito diztronic stesso, ma dice le stesse cose sempre...in Italia non spediscono!