dicci di più, com'è? posta qualche foto!!! :)
Visualizzazione stampabile
Qual è la cover con il miglior rapporto qualità prezzo? Ne vorrei una non troppo "ingombrante" ma che assicuri buona protezione e non dia problemi con tasti ecc. Per il prezzo diciamo max 10€, non vorrei spendere troppo... L'estetica non è fondamentale, basta che non trasformi il telefono in un obrobrio rotfl consigli? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è facile trovare una cover economica che protegga bene, sia resistente e non spessa :D
Tuttavia in molti hanno la Wavr S-line, ne ho una anche io e devo dire che per 5-10€ fa bene il suo lavoro. Unico neo, nel mio caso, fa accumulare polvere nella parte bassa del tel, tra la scocca e lo schermo...
La migliore in assoluto (anche se non è proprio economica) è la SGP Ultra Hybrid.. Protegge benissimo, è sottile e si mette e toglie in un attimo!!
L'importante alla fine è che protegga bene il telefono... la hybrid sembra ottima ma non l'ho trovata a meno di 30 euro. La S-line ce l'avevo sul mio galaxy S, è caduto solo una volta ma non si è fatto assolutamente nulla... non c'è una via di mezzo tra queste due? rotfl
Ok, mi è arrivata questa:
Custodia hard case bandiera vintage americana per samsung galaxy nexus i9250 | eBay
Non posso fare termini di paragone con altre custodie e l'unica cosa che posso dire è che per chi non vuole spendere molto è buona (ovviamente la sgp è il top).
Lo spessore non è esagerato, lateralmente esce di 1mm per parte rispetto ai tasti non schiacciati, mentre di testa e piedi la lunghezza rimane quasi invariata. D'altezza esce meno di 1mm (quello che basta) dallo schermo. Manca il foro per il secondo microfono ma è tutto proporzionato al prezzo.. tutto sommato io la trovo più che sufficiente, peccato per le poche fantasie disponibili..
Vi lascio un paio di foto:
Spoiler:
io cerco disperatamente un bumper, quindi per la protezione del bordo, che mi lasci libero il vano batteria. di colore nero, o grigio, o bianco. preferibilmente di gomma/silicone ed ultraslim. qualcuno ne ha uno? oppure sa dove potrei trovarlo? thanks