Ormai è questione di minuti, il Nexus 4 sta per fare capolino al mondo e, precisamente, sul Play Store americano. Alle ore 6 di questa mattina (in Italia), nel quartier generale di Google è scattata la mezzanotte ed il fatidico tanto atteso giorno è finalmente arrivato: Nexus 4 e Android 4.2. Al momento in cui scrivo del Nexus 4 ancora non si vede nemmeno l'ombra, mentre il rilascio di Android 4.2 sembra essere iniziato per qualche dispositivo; tuttavia sul Play Store è apparso il primo bumper per il nuovo googlephonino.
[ad#eandreoli-1]
Google si fa dunque desiderare e inizia a darci un contentino allietandoci il “buongiorno” con il primo accessorio ufficiale per il Nexus 4. Parlando di questo bumper possiamo dire che avrà un costo di 19,99$, pesa 20 grammi ed ha le seguenti dimensioni: 133.9 x 68.7 x 9.1mm.
Sarebbe inutile darvi il link in quanto non potreste visualizzarlo se non tramite proxy americani che preferiamo non diffondere per ovvi motivi. Rimaniamo in attesa del Nexus 4!
caspita! innovativo!! dov’è che l’ho già visto?…uhm…
Nokia 5230-5800 ;)
É vero! Mio zio aveva il 5800 xpress music e ci teneva il bumper di silicone, mamma diceva che aveva messo il preservativo al telefono! Ti ho dato un +1
Deve per forza essere una novità un accessorio? E’ una cover, più di tanto non puoi farci, soprattutto se si tratta di Bumper.
persino il termine bumper prima non esisteva. Rilassati, nessuno dice che non possono farlo, anzi copiarlo.
ma certo… prima dell’avvento dell’iPhone 4, le automobili venivano prodotte senza paraurti…. eh si perchè “bumper” è il termine inglese con cui si indicano i paraurti automobilistici e tutto quanto adibito alla funzione di assorbire impatti.
Ti consiglio un ctrl+x: dacci un taglio..
è ovvio che si intende in questo mabito. Ma senza rincorsa ero sicuro che mica ci arrivavate. Del resto quando si è abituati a copiare si perde la capacità di pensare.
Il termine bumper vuol dire molto semplicemente paraurti. FAIL
Nello stesso posto dove, per esempio, hai visto la nuova gestione delle notifiche iphone, quella non ti ricorda niente? Da parte di chi diceva che, lo schermo di iphone e ipad, doveva essere di una certa dimensione e quella era quella giusta, per poi dire che quella giusta è quella attuale :-)
la miglior dimensione di sempre…. XD
Figata, se sarà disponibile anche sul play store francese lo comprerò: il desing è veramente bellissimo.
Se ci fosse per galaxy nexus lo prenderei al volo..
Per Galaxy S3 non lo fanno!??!!???!!??!!??
cazzata per fare soldi, lo dico dei bumper della apple e lo dico anche di questo, 20$ e a loro costerà si e no 2$… desidero con tutto il cuore nexus 4 ma il bumper certo non lo prenderò a 20$ al massimo su ebay! (non è così eclatante come apple visto che n4 è comunque un telefono di nicchia e non ci guadagneranno vagonate di soldi come apple con i bumper che ti vendono in negozio, mq continuo a dire che il retro in vetro è una scelta sbagliata per qualsiasi telefono anche perchè inevitabilmente porta a queste speculazioni…)
vuoi dire 0.02$?? Se un cellulare da 600-700$ gli costa 100-150$, figurati quanto può costare questo. E poi, non è una cover completa, quindi c’è anche il risparmio sul silicone.
Lo venderà anche la LG, per acquistarlo bisognerà ridargli il nexus4
Spero che venga venduto solo tramite play store