Visualizzazione stampabile
-
mi dici dove? :)
comunque puoi stare sicuro quella non è per il verizon.
se vai qui
SGP Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series - Google - Cell Phones
che sarebbe il sito ufficiale in fondo, ed in rosso, c'è scritto chiaramente che non è compatibile con il modello verizon
-
bene grazie! appena presa argento su ebay sul quello ufficiale mi dava solo rossa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rinaldo 1988
bene grazie! appena presa argento su ebay sul quello ufficiale mi dava solo rossa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
appena arriva facci sapere come è!
-
Quote:
Rinaldo 1988
io l ho presa su ebay e buona e ben attillata e abbastanza rigido come gel.. unica cosa i tasti vanno un po duri ma hanno comunque una ottima risposta e zero problemi.. ha uno spessore di 1 millimetro e mezzo circa, protezione buona ottimo grip grazie ai micro puntini sui lati
Androidiani App
1 millmietro e mezzo? quindi se cade di schermo su una superficie piana me lo gioco comunque no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Quote:
Originariamente inviato da Rinaldo 1988
io l ho presa su ebay e buona e ben attillata e abbastanza rigido come gel.. unica cosa i tasti vanno un po duri ma hanno comunque una ottima risposta e zero problemi.. ha uno spessore di 1 millimetro e mezzo circa, protezione buona ottimo grip grazie ai micro puntini sui lati
Androidiani App
1 millmietro e mezzo? quindi se cade di schermo su una superficie piana me lo gioco comunque no?
a occhia forse anche meno lo schermo.non tocca se poggiato sul tavolo.. ma il colpetto ai bordi comunque il vetro lo riceve se cade con discreta forza si ma tutto sommato buona per tutto il resto certo nonuna di quelle a prova di urto a questo punto ti consigliere la otterbox commuter series indistruttibile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pod
Ma della Neo Hybrid non si può mettere solo il bordino rigido? la cover posteriore gommata vorrei lasciarla intatta perchè è una figata!
-
costano troppo per quello che vedo...
la mia da 4 euro ha la stessa elasticità e robustezza, oltre ad essere piu lavorato.
di pro c'è che quelle sono colorate molto bene.
-
Quote:
VTB_Sergio
costano troppo per quello che vedo...
la mia da 4 euro ha la stessa elasticità e robustezza, oltre ad essere piu lavorato.
di pro c'è che quelle sono colorate molto bene.
a me sembra che la sgp in più rispetto alla tua, come anche le case mate, abbia il bordino per proteggere lo schermo più alto e rinforzato.
-
Ragazzi sono indeciso sulla custodia, mi piacerebbe qualcosa di questo tipo:
Custodia*in silicone per*il Samsung Galaxy*Nexus*S*Prime*i9250/ verde*& Film | eBay
Anche se la preferirei un "banale" nero, purtroppo nera c'è solo la wave gel
Black S Line Wave Gel Case For Samsung Galaxy Nexus i9250 + Screen Protector | eBay
che devo dire non mi entusiasma molto. Cosa consigliate?
-
Quote:
Sheridan994
a me sembra che la sgp in più rispetto alla tua, come anche le case mate, abbia il bordino per proteggere lo schermo più alto e rinforzato.
la mia ha un bordino quasi antiestetico da quanto è grosso...