R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
Ecco tra le 3 che ho preso c'è anche quella classica (clear). Il problema delle A2 è che non c'è un rivenditore Cruzerlite in Ita. Io ne ho fatte prendere 3 da un mio amico che stava là ed è tornato ieri, acquistandone 3 te ne danno una in omaggio. In pratica 3 custodie le ho pagate 25$. Ancora dall'Italia nn ho trovato nulla, se ho novità ti faccio sapere.:)
PS: le ho prese su amazon.com che costavano 9.90$ la semplice e 14.90 quella con disegni
R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
Ti posso dire che una cover sottile che svolge lenfunzioni che hai detto (protezione micrograffi) è proprio la Wave S-line. Su ebay si trova a 5€ compresa di pellicola proteggischermo. Ha tutti i fori necessari e calza a pennello
R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
È un po' che vi leggo ma ovviamente mi sono rimasti dei dubbi.
Cerco una cover per il GNex molto sottile che non rovini l'estetica del terminale e che lo protegga essenzialmente dai micrograffi che si possono creare sulla scocca posteriore quando si poggia il cell su superfici dure.
Quindi sarei indirizzato su una backcover rigida e quella che mi piace di più è la Nillkin.
Ho letto all'inizio della discussione che qualcuno la sconsigliava perchè essenzialmente è prodotta per la versione americana del GNex e quindi sul nostro calza troppo larga. Mi confermate che è meglio evitare la Nillkin? Un'altra cosa che mi scoraggia dal prendere la Nillkin è la lunga attesa prima di riceverla. Da qui l'altra mia domanda. Dove conviene prenderla? Quali sono i tempi reali di attesa?
Infine, le backcover rigide rovinano la cornice del GNex nel togliere e mettere?
Alternative alla Nillkin?
Compra le esse su amazon cerca cosi per il g nex. Prendi quella nera è ottima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Yeah!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2