Sì è lei, la S-line. C'è sia nera che semi-trasparente :)
Sicuramente esisteranno anche altri colori..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma custodie come le flip del s3 e note non le fanno,solo quella frontale?è bella quella dell s3,sottilissima ed il display resta bello pulito
Vi prego mi consigliate una cover per il mio nexus ho letto le varie opinioni e sono in totale confusione
Io ho preso a 10 euro su amazon la krusell colorcover e mi trovo benissimo! fina e rigida, lascia liberi i tasti e lo spazio sui connettori, la consiglio!
Guardate perchè mi attira tanto la Nillkin
Nillkin Tough Shield Comparison at casesss.com - YouTube
Dopo averne comprate 3 diverse ed aver speso 16 euro per una comprata da euronics che peró alla fine non mi ha piu convinto, ho finalmente trovato la custodia perfetta verde fluo, morbida, lucida e per niente spessa e l'ho trovata in un negozio di cinesi che vende solo cover e pellicole per tutti gli smartphone e l'ho pagata solo 2.50 euro. la cosa buona è che calza perfettamente al nexus e non mostra i tasti di accensione e volume dandogli cosi un aria compatta. Disponibile in diversi colori fluo (simili alle puro ma non trasparenti) devo dire che è proprio la migliore che ho visto e provato fin'ora.
Foto foto foto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2