Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Hai dato un'occhiata su ebay? Io ne ho trovati parecchi li.
Se dici di bumper si, ma dopo un attenta osservazione, ho notato che sono tutti uguali a quello che ho comprato, cioè con un pezzo vuoto nell angolo in alto a destra Ecco.
Per colpa di quel pezzo vuoto (che vai a capire perchè l hanno fatto cosi, il bumper si rompe dopo pochissimo.
Ho sentito anche 1 rivenditore italiano, e pure loro hanno dovuto fermare la vendita per quel problema.
Ci sarebbero quelli in alluminio, ma sinceramente non mi ispirano molto.
Quindi dovrò ripiegare su una cover classica.
Qual è la più sottile??
-
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Se dici di bumper si, ma dopo un attenta osservazione, ho notato che sono tutti uguali a quello che ho comprato, cioè con un pezzo vuoto nell angolo in alto a destra
Ecco.
Per colpa di quel pezzo vuoto (che vai a capire perchè l hanno fatto cosi, il bumper si rompe dopo pochissimo.
Ho sentito anche 1 rivenditore italiano, e pure loro hanno dovuto fermare la vendita per quel problema.
Ci sarebbero quelli in alluminio, ma sinceramente non mi ispirano molto.
Quindi dovrò ripiegare su una cover classica.
Qual è la più sottile??
Secondo me la piú sottile è la katinkas...
Le trovi su amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Le trovi su amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qulacuno mi sa dire se è compatibile con la batteria maggiorata da 2000mah Samsung?
-
Perdonatemi qualcuno che ha la cover originale di Samsung sa dirmi se è in silicone o in plastica? Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Qulacuno mi sa dire se è compatibile con la batteria maggiorata da 2000mah Samsung?
Che io sappia si...
-
Quote:
legolas
Le trovi su amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questa??
Non sembra male.
Invece mi linkate l s-line?
Ne ho viste diverse ma non capisco se sono brutte copie o se proprio costi poco di per se..
-
-
ciao
quale è secondo voi la migliore cuatodia che copre sia dietro che schermo del gnex?
non intendo come estetica, ma come comodità nell'aprirla, e che non intreferisca con le operazione del gnex( ricettività in primis..)
grazie per ogni tipo di consiglio ( se mi dite anche un negozio on-line affidabile ve ne sono molto grata)
ciao ;)
-
ho bisogno anche io di consigl per una custodia, secondo voi qual'è la migliore in circolazione? ho sentito parlare bene di quelle della puro ma ne so poco, consigliatemi voi!
-
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Grande!
Aspetterò con ansia foto e impressioni...!
Hai un "thanks" prenotato! :D