Infatti nel commento ho aggiunto un parere per non renderlo TECNICAMENTE inutile :)
Visualizzazione stampabile
Infatti nel commento ho aggiunto un parere per non renderlo TECNICAMENTE inutile :)
Ti posso dire che aderisce perfettamente con la batteria standard, bisognerebbe provare con la cover maggiorata ma nel thread hanno già dato conferma...al limite chiedi via mail a Puro, rispondono al volo
Gli ho scritto sabato ma ancora non rispondono
Riguardo la professional della puro... Codename tu l'hai acquistata dal loro sito? Perché nei negozi non la trovo da nessuna parte, su amazon non è disponibile... Però sul loro sito la spedizione costa quasi 5 euro, che poi è un terzo del prezzo della cover :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahah va bene, mi arrendo, diciamo che hai tecnicamente vinto :PQuote:
Infatti nel commento ho aggiunto un parere per non renderlo TECNICAMENTE inutile
Qualcuno può consigliarmi una flip cover con apertura laterale che non sia troppo spessa. Grazie.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Si l'ho presa dal loro sito...nei negozi è davvero difficile da trovare e in ogni caso sarebbe quella vecchia senza foro per il microfono...io non ho pagato le spedizioni in quanto ho preso anche le pellicole e una cover per iphone che dovevo fare come regalo di natale...effettivamente se prendi solo quella diventa abbastanza cara con le spedizioni
Ragazzi presa la Puro Professional alla mediaw ieri, pagata 10.50 grazie al 30% di sconto con carta sconto.
Già quella modificata con il foro! bellissima...