quanto è costata comprese spese di spedizione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi innanzitutto inizio a presentarmi, sono un nuovo possessore del gnexus, preso oggi :) volevo chiedervi se sapete dove posso prendere un altra cover per il nexus.. mi spiego.. per paura di rovinare la cover posteriore (mi riferisco proprio a quella che copre il vano batteria!) preferisco prenderne un altra :) ho cercato su amazon ma non trovo molto..
Avete idea di dove posso trovarle? Spero abbiate capito, non voglio la custodia ma la cover :)
Grazie per le risposte!
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Buonasera Androidiani,
sono in difficolta' con la scelta di una cover per il mio nuovo Gnex ne ho acquistata una di silicone che pero' dopo una settimana ho lanciato nel ripostiglio perché ingombrante e copre tutte le belle linee del cellulare, percio', ho provato a cercare alcune cover sottili sottili per farsi che il design non venga mutato quando monto la cover, ho trovato questa cover (link di Youtube in basso), mi sembra perfetta, solo che l'azienda non le produce piu' e su eBay non trovo niente di simile, potete aiutarmi a trovare qualcosa di simile? THX
Ultra Thin Case 0,3mm custodia per Samsung Galaxy Nexus i9250 ultra sottile - YouTube
Occhio al crossposting :) comunque su amazon ne avevo trovate un paio sottili!
E cosa scrivo, coprì batteria? Su amazon sono originali ma visto che ho il nexus silver costa pure di più :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
non so cosa sia il crossposting hahaha, comunque;
eBay IT:
copri batteria galaxy nexus | eBay
eBay.COM
battery cover galaxy nexus | eBay
ovviamente eBay.COM costa di meno perché sono prevalentemente venditori cinesi, e ci mettono un po' per arrivare, ma arrivano, se tu mi postassi le cover sottilissime saremmo pari ;)
il cross posting e solo iol pubblicare due volte lo stesso messaggio :) comunque grazie per le cover, arrivano sicure? :)
eccoti le custodie che ho trovato:
http://www.amazon.it/CUSTODIA-SILICO...038848&sr=1-53
http://www.xcover.it/covercustodia-s...te-p-1401.html
Ero interessato anche io a premderne una extraslim!
Inviato dal mio Xperia Tablet S